Vietato ingresso Salvini all’impianto smaltimento rifiuti di Roma per «motivi di sicurezza»

Vox
Condividi!

Matteo Salvini, questa mattina, accompagnato da consiglieri regionali e comunali della Lega, ha provato a entrare nell’impianto Tmb di Rocca Cencia, l’impianto di smaltimento rifiuti per il trattamento meccanico-biologico (una tecnologia di trattamento a freddo dei rifiuti indifferenziati) per compiere un sopralluogo. L’azienda non ha autorizzato l’ingresso motivando la decisione per “interventi di manutenzione in corso”.

«È la prima volta che mi accade una cosa del genere», ha commentato Salvini. «Caro prefetto, questa mattina è accaduto, a mio avviso, un fatto gravissimo: è stato negato a me e a un gruppo di consiglieri regionali e comunali l’accesso all’impianto pubblico dell’Ama di Rocca Cencia a Roma impedendo così il mio diritto-dovere di controllo e verifica». È quanto si legge in uno stralcio della lettera che questa mattina il segretario della Lega Matteo Salvini ha inviato al Prefetto di Roma, Gerarda Pantalone. «Mi auguro – prosegue – che tu possa verificare la regolarità di questo assurdo divieto che mi è stato imposto contando quanto prima di poter visitare questo impianto dell’Ama».




3 pensieri su “Vietato ingresso Salvini all’impianto smaltimento rifiuti di Roma per «motivi di sicurezza»”

  1. Riprendendo quanto scritto precedentemente :
    1-Andate a cercarvi su Youtube lo scontro Meloni-renzi e poi vedrete come lei lo ha ridotto in mutande. Andate a cercarvi quando cercano di farla cadere facendogli ascoltare le registrazioni dei bocia che piangono fra i profughi e lei gira la frittata parlando della quasi totalità delle donne subsahariane che arrivano e poi finiscono nella prostituzione. Chiude la bocca a tutti.
    2-Antani, personalmente sono arrivato alla conclusione che ci voglia una donna giovane per tirarci fuori dalla merda. I giovani sono piu’ crudeli e meno fragili, non hanno tanta empatia e se motivati vanno fino in fondo. Sono freschi e pieni di forze. Le donne poi sono intransigenti e piu’ difficili da corrompere, un uomo lo corrompi anche a parole, altrimenti non si spiegherebbe come Salvini se ne esca con certe sparate da oratorio, tutti doveva tenere sulle navi, anche donne e bambini.
    3- Per il motivo al punto 2 Lavinia666 ti metterei nel tuo governo a capo del CSM come menbro unico e plenipontenziario, sei sprecata a litigare con i controllori.
    Naturalmente oltre a una remunerazione in denaro ti darei anche oppio laotiano a volontà con speciale autorizzazione per la detenzione e il consumo a fini personali, com’é giusto che sia per una persona che ha la nostra età, sei d’accordo ?

    1. 1. Io sto con Meloni
      2. La legge Zampa (PD) del 2017 , governo Gentiloni, obbliga l’Italia a dare accoglienza e mantenere i clandestini di tutto il mondo fino a 21 anni, se sono minorenni non accompagnati. Attualmente manteniamo anche migliaia di albanesi, kosovari, serbi, ecc. oltre che a nigeriani, afgani, pakistani ecc.. Salvini doveva imporsi con Bonafede per abrogarla. Non lo ha fatto. Come nin sono stati abrogati i ricongiungimenti familiari (ancora più pericolosi), legge Prodi, molto difficile da cancellare

  2. Esempio di come ci pigliano per il culo. Qualche giorno fa é apparsa la notizia di un tunisino che nel 2008 aveva sgozzato una ragazza a Bergamo ed ora, in regime di semilibertà, ha tentato di sgozzarne un’altra. A parte il fatto che io non capisco come in un caso come questo non si parli di femminicidio e questa merda umana se la sia cavata con 12 anni, io l’avrei punito usando il codice penale del paese d’origine, proprio come facciano noi in materia di poligamia, é permessa ai marocchi perché si applica il codice civile del paese d’origine ma non agli italiani perché da noi é vietata nel codice civile. Comodo eh ? Una bella pena di morte non gliela toglieva nessuno. Dunque questo bastardo avrebbe cercato di suicidarsi ma sarebbe stato salvato dalle guardie carcerarie con tanto di encomio per la loro professionalità e bla bla bla.
    Ma siamo veramente cretini o facciamo finta ? Il tizio sa benissimo che questa volta non se la caverà tanto facilmente poiché chi lo giudicherà starà attento a dargli il massimo della pena, funziona cosi’ nel paese dei cagasotto, ora chi si prende la responsabilità di rimetterlo in circolazione visto che é recidivo ? Dunque fa finta di suicidarsi, se gli va stramale lo portano in OPG (ospedali psichiatrico giudiziario, io ho visitato un paziente una volta a Castiglione, se non dai da matto vivi discretamente e se fa bello te ne stai in giardino con i compari a ciaccolare, c’é anche la playstation se ti piace)) , altrimenti in una bella struttura dove non fa un cazzo dalla mattina alla sera, ha il wifi , circola liberamente nei locali e si scopa qualche povera tossica o bipolare facendo il fahal (il duro , in arabo, lui sa cosa vuol dire). Lo psichiatra che gli fa la perizia e lo fa passare per semi infermo di mente, figuriamoci se si prende lui questa responsabilità , una volta ritornato in carcere se si suicida son cazzi amari etc etc. Fra qualche annetto, fuori. Casa e lavoretto poiché poverino, é ammalato, vedi kabodo. E’ chiaro ? Ma noi siamo cretini , diamo l’encomio alle gaurdie carcerarie. Qualche giorno fa un poveretto che era in galera per stalking si é suicidato a Genova, ovviamente lui non é stato salvato perché non aveva fatto apposta.

I commenti sono chiusi.