Governo fuori controllo: 2.000 clandestini portati in Sicilia col traghetto

Vox
Condividi!

Il governo italiano è peggio degli scafisti. Sta trasferendo, praticamente di nascosto, a botte di un centinaio al giorno, migliaia di clandestini dalle isole di Lampedusa e Pantelleria verso la Sicilia e poi, da lì, verso le varie città italiane. In modo riservato. I media non ne parlano.

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli sbarchi si susseguono senza interruzione a Lampedusa, con un assalto negli ultimi giorni:

E’ assalto all’Italia dei porti aperti: 800 clandestini in 48 ore

Per questo l’hotspot locale è al collasso. E allora, invece di rimpatriarli, il governo prosegue nel piano criminale di ricollocarli in Italia.

Solo nelle scorse ore ben 80 clandestini, dall’hotspot di contrada “Imbricola”, sono stati condotti al porto di Porto Empedocle a bordo di un traghetto di linea. Presi in consegna dalla polizia di Stato sono stati accompagnati nelle strutture di Agrigento, Caltanissetta e Trapani.

Nel solo mese di ottobre il numero dei ‘ricollocati’ da Lampedusa alla Sicilia ha già quasi raggiunto la cifra di 1.000 clandestini. Il governo del ribaltone fa come la Grecia (foto).

Ormai tra Lampedusa e Porto Empedocle il traghetto è un servizio quasi quotidiano per i clandestini:

Governo invia traghetto a prendere 200 clandestini, Salvini: “E’ emergenza nazionale”

Vox

Ora è invasione: sbarcano 370 clandestini in poche ore, e li traghetta il governo

Che è poi l’obiettivo dei clandestini per poi fuggire e dilagare nelle nostre città:

Lampedusa al collasso: clandestini in fuga, assaltano traghetti nascosti sotto camion – VIDEO

Traghetto trasferisce tunisini da Lampedusa: armati di spranga sfasciano tutto e fuggono

E dei quasi 2mila sbarcati nei primi venti giorni in cui il Pd è tornato al governo, oltre un migliaio è arrivato sulle due isole siciliane. Quasi tutti traghettati su navi di linea in Sicilia. Quindi, da quando il Pd è tornato, per la quarta volta in sei anni senza legittimità popolare, quasi 2mila sono i clandestini traghettati in Sicilia da Lampedusa.




2 pensieri su “Governo fuori controllo: 2.000 clandestini portati in Sicilia col traghetto”

  1. ripeto… da cosa ca770 scappano i tunisini? ah gia’ scusate… dalle patrie galere in villeggiatura in Italia… un affare invidiabile per loro..

  2. a proposito giggino… ma I rimpatri che hai sbandierato e rinfacciato a Salvini? forse per rimpatri intendevi il trasporto nella penisola? MVF

I commenti sono chiusi.