Fazio attacca Salvini: «Deve succedere qualcosa dopo puntata di Report»

Vox
Condividi!

«Mi permetto di consigliarvi la puntata di Report di ieri. Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta. Incredibile la storia che racconta. Incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l’avete vista! Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale, ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose».

Lo scrive in un tweet Fabio Fazio. Il riferimento è alla bizzarra puntata dell’altro giorno sui rapporti internazionali tra la Lega e la Russia e tra la Lega e la cosiddetta estrema destra religiosa americana.

Ovviamente Sigfrido ringrazia. E’ lo stesso clan. La vera emergenza democratica è l’occupazione manu militari della mandria di sinistra della RAI manu militari. Usano il servizio pubblico come cosa loro.

Una rete organizzata di disinformatori di professione che tenta in ogni modo di ignorare la sovranità popolare e che si occupa solo di creare false inchieste su ridicoli legami, quando, invece, abbiamo con certezza conoscenza di finanziamenti di Soros a partiti politici italiani perché aprano i porti: ma non ne parlano.

Rete che si nutre della collaborazione di strani personaggi:

Fazio incassa milioni di euro per mettere in onda un programma stupido invitando solo i suoi amichetti di merendine e fa campagna elettorale contro il primo partito italiano.

Abbiamo giornalisti RAI, pagati dai contribuenti, che usano fondi pubblici per andare a caccia del primo partito italiano.

Salvini, ricorda: non si fanno prigionieri, la prossima volta.

Hanno la RAI. Hanno praticamente tutti i media privati. E stanno conducendo un’opera di censura massiccia dei social perché l’informazione sta sfuggendo loro di mano attraverso la condivisione orizzontale delle notizie. Sono i cani rabbiosi del Sistema.




4 pensieri su “Fazio attacca Salvini: «Deve succedere qualcosa dopo puntata di Report»”

  1. Il Perù ha avuto 153 primi ministri nei suoi 160 anni di esistenza. Su 153 quattro erano persone di naso. Voi direte che quattro in 160 anni non sono molti ma in realtà il primo è del 1994 (Efrain Goldenberg). Gli altri, oltre a PPK che abbiamo qui citato, si chiamavano Yehude Simon (Giuda Simone è un gran bel nome da persona di naso). L’ultimo ve lo cito solo per le risate che può evocare il nome: Salomon Lerner, in carica nel 2011.
    Poi, come PPK, si può sempre spacciarsi come un cattolico praticante. In Spagna nel 15° secolo era molto di moda “spacciarsi”.

    1. Ariano è probabilmente anche lui una persona di naso così come Orlowsky. Dopo un po’ le cohencidenze stufano persino me.

I commenti sono chiusi.