UOMO ARMATO SI SCHIANTA CON AMBULANZA SULLA FOLLA A OSLO

Vox
Condividi!

La polizia norvegese ha dichiarato di “non avere al momento informazioni sul fatto che l’incidente a Oslo sia legato al terrorismo”. In una conferenza stampa convocata dopo che un uomo a bordo di un’ambulanza si è schiantato sulla folla in quartiere residenziale della capitale norvegese, la polizia ha confermato che sta ancora cercando una donna. Secondo il canale TV2, sia lei che l’uomo arrestato sono “norvegesi” e già noti alla polizia.

Il presunto terrorista:

Un “uomo” armato ha rubato un’ambulanza a Oslo e si è lanciato sulla folla, ferendo diverse persone. La polizia è intervenuta in forze e ha sparato contro il mezzo per bloccarlo. L’uomo è stato fermato e arrestato. Lo riferiscono media locali. La polizia sta cercando un secondo individuo. Una donna:

Vox

Tra i pedoni feriti anche due bambini. Il 22 ottobre si celebra San Giovanni Paolo II.

L’emittente pubblica Nrk ha riferito che varie persone sono state travolte dal mezzo, tra cui un bambino che si trovava in passeggino ed è stato ricoverato in ospedale. Citando testimoni, l’emittente ha affermato che la polizia ha sparato contro gli pneumatici dell’ambulanza e l’uomo alla guida ha risposto al fuoco. Un massiccio dispiegamento di polizia è stato inviato sul posto.




Un pensiero su “UOMO ARMATO SI SCHIANTA CON AMBULANZA SULLA FOLLA A OSLO”

I commenti sono chiusi.