Salvini: “Conte non merita nemmeno la definizione democristiano” – VIDEO

Condividi!




3 pensieri su “Salvini: “Conte non merita nemmeno la definizione democristiano” – VIDEO”

  1. Salvini la sa molto lunga sul governo che fa cadere, guarda caso a ferragosto, quando le borse sono più o meno chiuse, quando i pezzi grossi sono in ferie e non sono esposti pericolosamente con posizioni aperte. Insomma nel momento più propizio affinché non vi siano grandi scossoni quindi nessuno mi leva dalla testa che erano mesi e mesi che tutti insieme preparavano il cambio della guardia. Sono pochi giorni che hanno anticipato che leveranno i contanti ma è tutto pronto. Ci istruiscono già su come comportarci per fare la spesa e pagare con le carte di credito. Ci scambiano per quelli arrivati con le sveglie al collo?
    Io a questi punti, un po’ per inopia un po’ per protesta sto considerando l’idea di andare a fare dei lauti spuntini dentro gli ipermercati ed uscire una volta satolla 😄

  2. Salvini dice che Conte non merita la definizione di “democristiano”. Personalmente, quell’appellativo non lo prenderei come un complimento, visto che la DC era la puttana politica per eccellenza, che pur di mantenere le poltrone ed essere sempre alla guida del governo italiano, faceva alleanze con chiunque, persino con il PCI – già all’epoca divenuto Partito Radicale di Massa – nel famoso compromesso del 1975, da cui ebbe l’appoggio esterno fino al 1979. Il tempo di legiferare i provvedimenti tanto cari alla sinistra, ossia diritto di famiglia e l’aborto.

Lascia un commento