Immigrato assalta auto di passaggio: terrore a Napoli – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel pomeriggio di ieri ancora violenze afro nel quartiere africano di Napoli del Vasto. Erano passate da poco le 14.00 quando un immigrato, in evidente stato di alterazione mentale, si è quasi completamente denudato prima di lanciarsi contro le auto di passaggio.

Nei diversi video lanciati dagli abitanti del quartiere sui social è possibile vedere l’uomo lanciarsi contro una autovettura di passaggio con il chiaro intento di farsi investire.

Poi l’africano ha tentato nuovamente di farsi investire posizionandosi sotto un’auto in sosta. Ma purtroppo non è riuscito. Poi è intervenuta la polizia.

https://mobile.twitter.com/RadioSavana/status/1185927635601367040

«Non ne possiamo più di questa assurda situazione – tuonano i residenti del quartiere – episodi come questi sono una costante della nostra vita. Non è possibile che chi vive in questo quartiere debba aver paura anche solo di camminare in strada. Abbiamo bisogno di maggiori controlli sul traffico di stupefacenti e di alcolici. Chiediamo – l’appello dei cittadini – controlli più serrati sulle attività commerciali. In molti casi i negozi gestiti dagli stranieri si trasformano in aree di spaccio dove, per pochi euro, è possibile trovare di tutto. Dai superalcolici alle droghe».

Urgono rastrellamenti e rimpatri di massa con ponte aereo. Si può e si deve fare.




3 pensieri su “Immigrato assalta auto di passaggio: terrore a Napoli – VIDEO”

  1. Chi ha qualcosa cerca di non incorrere in problemi tali da perdere ciò che, lui o i suoi cari, in anni di lavoro hanno messo da parte, potrebbe essere la casa o anche semplicemente la serenità familiare. I criminali dello stato contano su questo per bloccare le nostre velleità. Confidando, non tanto sulla viltà, ma per non subire onerose ritorsioni dalle merde non faremo nulla che possa arrecare loro nocumento.

Lascia un commento