Immigrati mettono donna italiana al guinzaglio e le fratturano il bacino a calci

Vox
Condividi!

Stava tornando a casa dopo una passeggiata con il cane, quando come nella giungla, all’improvviso, da dietro una siepe sono spuntati tre immigrati che l’hanno spinta con violenza, malmenata e legata con il guinzaglio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi sono entrati in casa sua e l’hanno svaligiata via soldi e preziosi.

I rapinatori erano in tre, con il volto coperto e, secondo il racconto della vittima, avevano l’accento dell’Europa dell’Est.

Bruna Ghelardoni, 69 anni, ha riportato la frattura del bacino. “Mi hanno fatto entrare in casa – racconta al giornale locale – hanno spento la luce, mi hanno coperto la bocca perché nessuno potesse sentire la mia voce se solo avessi potuto chiedere aiuto”.

Vox

Il valore della refurtiva, stando ad una prima sommaria valutazione della signora, si oscilla intorno ai diecimila euro. Si tratta di gioielli che, secondo il governo, sono ‘inutilizzati’.

Governo confessa: “Dobbiamo tassare il contante che gli italiani nascondono in casa” – VIDEO

A preoccupare è la particolare efferatezza della rapina.




4 pensieri su “Immigrati mettono donna italiana al guinzaglio e le fratturano il bacino a calci”

  1. Si io ce l’ho sotto le mattonelle il contante, venite pure anzi venga lei di persona così gli indico dove la mattonella! ma deve venire lei di persona e senza le Forze Dell’Ordine! Capisci a me!!!!!!! ma a quel paese non ci va mai nessuno!

I commenti sono chiusi.