E’ assalto all’Italia, sbarcano ovunque: clandestini triplicati, è caos

Vox
Condividi!

E’ assalto all’Italia. Sbarchi da record, un aumento di oltre il 300%. È sempre più emergenza. In soli 20 giorni sono sbarcati in Italia 1.684 clandestini contro i 1.007 sbarcati in tutto il mese dell’ottobre 2018. Un invasione.

Questo grafico spiega tutto:

E mentre Lampedusa è al collasso per gli sbarchi a raffica di tunisini, che arrivano ormai direttamente davanti alle case degli isolani, mentre gli algerini prendono d’assalto la Sardegna, ecco che continuano anche gli sbarchi di velieri islamici in Salento.

Questa mattina, intorno alle 6, una barca a vela con a bordo 50 musulmani, tutti maschi, pakistani. Il veliero, intercettato dalla Guardia di Finanza e Guardia Costiera al largo di Santa Maria di Leuca, è stato portato in porto:

Assalto velieri islamici all’Italia: sbarcano 50 maschi pakistani in Puglia

E poi in Calabria:

Vox

Secondo veliero islamico in poche ore: 64 musulmani sbarcano in Calabria

Solo venerdì scorso altri 81 islamici erano arrivati in due distinti sbarchi. A Leuca erano sbarcati in 47, provenienti da Pakistan, Iran, Iraq, India, Bangladesh, Afghanistan. Trentaquattro, invece, i clandestini curdo-iracheni, quindi nulla a che vedere con la situazione nel Kurdistan siriano, come millantato dai bufalari dei media di distrazione di massa. Del resto sarebbe impossibile per un curdo in Siria attraversare il confine turco e poi partire su un veliero, figuriamoci nel giro di pochi giorni.

E ieri altri sbarchi:

Ondata barconi, Malta li spinge a Lampedusa: oltre 400 clandestini, 2 sbarchi nella notte

E che ci siano sbarchi da record lo conferma Matteo Salvini: «Io da ministro in un anno ho quasi azzerato l’immigrazione clandestina. Conte in un mese ha riaperto i porti e aumentato gli sbarchi del 300%. E purtroppo anche i morti. Incapace o complice?».




Un pensiero su “E’ assalto all’Italia, sbarcano ovunque: clandestini triplicati, è caos”

  1. Malta fa il suo dovere e a ragione visto che l’Italia e la merda del mondo dove accolgono tutti i criminali del mondo e dove si fa carico di tutta la merda e i governi succeduti in passato e quello di adesso si fanno le pippe con gli immigrati a spese nostre quale il problema??,
    venite tutti qui che c’è posto
    e io godo godo godo

I commenti sono chiusi.