‘Orgoglio italiano’: come i leghisti hanno ripulito la piazza di Roma – VIDEO

Condividi!

Il leghista Alessandro Morelli, deputato, ha postato il video di Piazza San Giovanni dopo la manifestazione “Orgoglio italiano”.

“Questa piazza è più pulita oggi con 200mila persona che normalmente con il passaggio della gente”:

Salvini: “Ieri il sindaco di Roma, Virginia Raggi e il Comune di Roma ci hanno fatto pagare per pulire Piazza San Giovanni 9 mila euro e ci hanno mandato bidoni per la raccolta differenziata. Forse è stata l’unica piazza in cui si è fatta la raccolta differenziata a Roma. Noi l’abbiamo fatta, siamo persone educate”.

E non è la prima volta che accade, come dimostra la foto in alto:

Roma: leghisti ripuliscono piazza dopo manifestazione – VIDEO




3 pensieri su “‘Orgoglio italiano’: come i leghisti hanno ripulito la piazza di Roma – VIDEO”

  1. Tra Salvini e la Meloni ci sarebbe maretta. Infatti le voci di corridoio dicono che la signora sarebbe stata redarguita dal “padrone di casa” per i tempi lunghi del discorso che, guarda caso, è piaciuto a tutti, anche se, personalmente, avrei calcato molto la mano esortando a prendere tutti insieme il parlamento!
    È probabile che la sorellina d’Italia abbia considerato che le solite frasi trite e ritrite di Salvini fossero noiose e superflue.

  2. Morelli fu, al tempo della Kyenge, mentre lui era un semplice consigliere comunale, l’italiano che volle darle la mano durante una sua delirante dichiarazione, superscortata da poliziotti e carabinieri italiani, in borghese e non. Lei non gli diede la mano e lasciò allontanarlo dalla sua scorta, pagata dal popolo italiano.
    In tempi meno compromessi un simile affronto fatto ad un civis romanus sarebbe stato fatto ripagare duramente all’intero popolo di appartenenza. Ma oggi siamo più civili. Forse troppo.

Lascia un commento