Lampedusa al collasso: centinaia bivaccano nell’isola

Condividi!

Non riescono ad espellere nemmeno i tunisini.

Ovviamente la soluzione non è la “chiusura dell’hotspot”, che è poi l’obiettivo dei trafficanti, e nemmeno il trasferimento in Sicilia su navi come avvenuto fino ad ora: la soluzione è il rimpatrio con volo aereo direttamente da Lampedusa.

Anche se la soluzione ideale sarebbe affondarli prima che ci arrivino.




5 pensieri su “Lampedusa al collasso: centinaia bivaccano nell’isola”

  1. IDF catches 7 sneaking into Israel from Jordan worldisraelnews com/idf-catches-7-sneaking-into-israel-from-jordan/
    and why this hostility?
    they are good killers jihad sharia! from us: the Islamic invasion has been institutionalized by: Pd M5S Merkel Macron Epstein Soros and Bilderberg Hillary Biden: by now at least 100 Islamic killers are entering: a day and every day!

    e perché questa ostilità?
    sono dei bravi assassini! da noi: la invasione islamica è stata istituzionalizzata da: Pd M5S Merkel Macron Epstein Soros e Bilderberg Hillary Biden: ormai ne entrano almeno 100 islamici assassini: al giorno e ogni giorno!

  2. Dal trafiletto gli abitanti si prodigano molto per gli immigrati e allora perché levargli quelle piccole soddisfazioni? Mandiamone altri.
    Poi “le stanzette sporche dove stanno”…eh ma quello dipende da chi le occupa, se è una zozzona-cialtrona e non pulisce sta nello sporco si! Vorranno mica anche la colf?

Lascia un commento