Said confessa: “L’ho sgozzato per togliergli il futuro” – VIDEO

Vox
Condividi!

E sapete qual è la cosa più agghiacciante dell’audio? Come parla bene l’italiano.

Il 31 marzo 2019, alle 20.28, il 27enne marocchino con cittadinanza italiana, Said Mechaquat, arrivato in Italia con ricongiungimento familiare, si presenta dai carabinieri e confessa di aver assassinato Stefano Leo, il 27enne commesso commesso di Biella sgozzato in lungo Po Machiavelli la mattina del 23 febbraio scorso.

Said freddamente come e perché ha sgozzato quel ragazzo italiano.il giovane Leo. La sua confessione choc va avanti per 139 minuti e si chiude alle 22.47.

Vox

“Piglio il coltello con la mano sinistra, faccio un passo veloce vicino a lui, alzandomi tranquillamente dalla panchina, gli passo leggermente davanti e gli do il colpo al collo”.

“Se l’avessi colpito alla schiena non sarebbe stata la stessa cosa, perché magari buchi il polmone ma lui non muore”. E il killer marocchino non era intenzionato a lasciare alcuna speranza di vita a Stefano Leo, tanto che, dopo averlo accoltellato, “ho guardato meglio se l’ho colpito bene”. La narrazione gelida della vicenda si conclude con un agghiacciante “poi niente, l’ho superato”. E nell’allontanarsi, Said ha capito che la sua giovane vittima sarebbe morta, perché faticava già a respirare: “Poi si è accasciato a terra”.

“Volevo prendere a Torino un ragazzo, giovane quanto me, togliergli tutte le promesse dei figli che avrebbe voluto fare, toglierlo all’amore dei suoi genitori. Quello era il mio intento. E così è stato”.

Il prossimo 18 novembre, il marocchino dovrà presentarsi davanti ai giudici per l’inizio del processo per omicidio.




4 pensieri su “Said confessa: “L’ho sgozzato per togliergli il futuro” – VIDEO”

  1. Se gelidamente sparassimo sule navi ong e affondassimo due o tre barconi faremmo un atto di difesa nazionale. Persone come questo assassino ce ne sono a centinaia in Italia . Basti pensare all’assassinio di Trieste dei due poliziotti. Si preparano alla rivolta per imporre l’Islam in Italia con il consenso di Bergoglio, eretico simpatizzante Islam.

I commenti sono chiusi.