Ragazzina italiana stuprata da branco pakistani: notizia nascosta per 2 mesi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Sulla drammatica vicenda della ragazzina stuprata a Udine:

Immigrato stupra ragazzina: magistrati tengono nascosta la notizia per 2 mesi

Emergono particolari che rendono lo stupro molto simile a quanto accaduto in questi anni in Inghilterra: gli stupri etnici di ragazzine locali disagiate da parte di gang di pakistani.

Vox

La ragazzina, infatti, sarebbe stata stuprata non da uno, ma più volte da un gruppo di pakistani.

E il racconto delle violenze è identico a quanto accaduto a migliaia di bambine in Inghilterra. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazzina italiana sarebbe stata avvicinata in un parco da un pakistano e costretta ad andare con lui in un edificio abbandonato del capoluogo friulano dove, sotto minaccia, è stata violentata più volte dallo straniero da altri suoi connazionali, residenti a Udine. Tutti ‘richiedenti asilo’ che arrivano dalla marcia islamica che oltrepassa la frontiera a Trieste.

Dopo una notte di maltrattamenti, la ragazzina è riuscita a liberarsi dal branco e mandato dei messaggi a un’amica, chiedendo aiuto. Quindi è scattato l’allarme e il soccorso.

Inizialmente è stato identificato uno degli stranieri, che è stato sottoposto a fermo d’indiziato di delitto. Poche settimane dopo è stato fermato un altro dei violentatori. Ora gli inquirenti, coordinati dalla Questura di Udine, stanno cercando di individuare il terzo stupratore.

Forse, diffondere l’identikit e non tenere la notizia nascosta avrebbe aiutato. Ma tutti noi sappiamo il perché nascondono queste notizie: e non c’entra una beata mazza il fatto che la vittima sia minorenne. Non la sua foto vogliamo, né il suo nome: quelli degli stuprtori.




3 pensieri su “Ragazzina italiana stuprata da branco pakistani: notizia nascosta per 2 mesi”

  1. Luridi bastardi maomettani…Questi puttanieri malcagati li conosco bene…Ho soggiornato al loro paese per qualche anno Non hanno pietà di nulla ne scrupoli.Per questi porci ci vogliono camere a gas e forni crematori.Una razza lercia,da eliminare.

I commenti sono chiusi.