Folla enorme accoglie Trump in Minnesota – VIDEO

Condividi!

Trump a Minneapolis, roccaforte dem in Minnesota. File senza fine:

Gli antifà:

Intanto spiega come affronterà la crisi turca:

Una quarta: fare del Medio Oriente un buco nuclearizzato e chiamare l’operazione, parafrasando Erdogan, ‘Pace in Terra’.




3 pensieri su “Folla enorme accoglie Trump in Minnesota – VIDEO”

  1. No, povera Israele, c’hanno avuto l’olocausto gli Ebrei, dobbiamo aiutarli. I campi di sterminio, i numeri tatuati su quelle braccia sfinite da ore ed ore di lavoro manuale, le saponette fatte col grasso dei corpi, le lampade di pelle umana, forse anche qualche tamburo, e poi le botte, le confische, gli stupri, gli sputi in bocca., no, basta, mai più! E ancora, i viaggi nei carri merci in cui di cacavano sotto e morivano congelati, i camion bestiame col gas di scarico che li soffocava, e poi il tifo i topi i pidocchi gli stenti.. E poi ancora le botte le mazzate la fame i tormenti. Per tutto questo è perché non capito più dico, basta Salvini ministro.

  2. A parte che a Minneapolis anche gli sbirri sono somali, l’uomo arancio millanta di aver sconfitto l’ISIS? E la prima idea sarebbe quella di attaccare la Turchia? Non so se ridere o piangere.
    Delle sanzioni Erdogan se ne sbatte. Mediare fra i Turchi e chi? I Curdi non hanno neanche un sedia dove sedersi e le persone che hanno effettivamente sconfitto “ISIS” potrebbero risentirsi. Vatti a fidare dei generi di naso che ti fanno convertire anche le figlie.
    Appurato che sono comunque già tutti d’accordo per far arrivare Erdogan dove vuole arrivare.
    Qualcuno ha lanciato due bei missili (sospetto che i missili siano “francesi” ma potremmo anche scoprire che sono OTO Melara) contro una petroliera Iraniana a 95Km dalla costa saudita. Ma nel Mar Rosso e non nel golfo. MBS evidentemente adesso si sente un po’ più forte visto che i suoi nemici sono impegnati anche da nord.
    Se il mio caro Ayatollah penserà che sono stati i Sauditi risponderà al fuoco. Se invece pensasse che sia stato “chiunque altro” dirà che è colpa delle persone di naso. Che aria tira?

Lascia un commento