Africano avverte: “Italia chiuda frontiere, o sarà guerra nelle strade” – VIDEO

Condividi!

In questo video, Mohamed Konare, leader del movimento Panafricanista, spiega perché l’Italia deve chiudere le frontiere:

“Vogliono fare entrare gli africani in Europa sapendo che non avranno futuro. Anche noi che siamo qui da 20 anni siamo disoccupati. L’Italia deve tenere chiuse le frontiere. Chi in Africa può spendere 10.000 euro per venire in Italia, perché lascia l’Africa se ha tutti quei soldi?”.

E’ una domanda che ci siamo posti spesso. La risposta è: mafia nigeriana. Ma solo in parte. Il resto, la maggioranza, sono i figli cadetti della classe medio alta, che vengono a cercare fortuna, ma che già potrebbero vivere bene nei loro Paesi. Creando ricchezza, invece di darla ai trafficanti.




2 pensieri su “Africano avverte: “Italia chiuda frontiere, o sarà guerra nelle strade” – VIDEO”

  1. Gli africani che ragionano come si deve si contano sulle punta delle dita, e Konare è certamente uno di questi. A loro va il massimo rispetto, e se il potere politico nei loro paesi gli fosse affidato, l’Africa potrebbe davvero iniziare quello sviluppo culturale e socioeconomico che non ha mai conosciuto.

Lascia un commento