Tunisini che vivono in Italia e Francia votano in massa il partito islamico

Vox
Condividi!

Nelle legislative tenutesi in Tunisia, i tunisini che vivono in Europa, come in Francia e Italia, hanno votato in massa il partito islamista Ennahdha. Dimostrandosi più estremisti dei loro connazionali che vivono in patria. A proposito di integrazione.

Vox

Ecco chi voterebbero con lo ius culturae. Un bel partito islamico nel Parlamento italiano e nel governo alleato del PD. Finché potrà fare a meno del PD.




3 pensieri su “Tunisini che vivono in Italia e Francia votano in massa il partito islamico”

  1. e’ ovvio. ma veramente il pd ed affini favorendo ed incentivando questo esodo di massa pensavano di creare un bacino di voti per loro stessi? saranno i primi ad essere spazzati via.

  2. Speriamo che almeno a spazzare via i cattocomunisti servino , poi saranno i prossimi , ma la mia domanda è perchè dobbiamo attendere che questi li spazzino via ? non si puo fare pulizia da soli ? nemmeno questo sapete fare ?

    1. Genio2019… il tuo pensiero e’ condivisibile, unica stonatura che rilevo e’ alla fine del tuo intervento… dici noi fino alla fine dove concludi con un “sapete fare”…. scusa la battuta ma mi sembra la barzelletta dell’avvocato che parla con il cliente dove dice qui vinciamo, qui vinciamo.. qui te si incul..no….

I commenti sono chiusi.