Rom tenta violenza su 2 bimbi di 4 anni: irride mamma che lo affronta

Vox
Condividi!

Ieri, nel quartiere Lambrate di Milano, uno zingaro di 50 anni, pieno di precedenti, ha tentato di violentare due bambini di 4 anni al parco. In una zona affollata di genitori e bambini appena usciti da scuola.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il 50enne, come ormai si legge sempre e troppo spesso, era già noto alle forze dell’ordine per una lunga sfilza di reati, tra i quali c’è anche violenza sessuale. È lui che a un certo punto si avvicina alla coppia di bimbi, pronuncia una frase incomprensibile, e li tocca senza ritegno nelle parti intime. Una vera e propria violenza sessuale.

I piccoli restano impietriti, terrorizzati. Una delle mamme vede tutto e urlando disperata si lancia contro lo stupratore rom. Per tutta risposta, il pedofilo da campo nomadi reagisce sbraitando contro di lei: lasciamoli stuprare, che vuoi?

Si porta poi le mani sui genitali e comincia a deriderla minaccioso mentre mima gesti a sfondo chiaramente sessuale. Poi fugge.

Vox

Lo trovano i poliziotti mentre poco più in là stava cercando di salire su un bus Atm per far perdere le proprie tracce.

Il 50enne è un pluripregiudicato di etnia rom. Nel suo curriculum ci sono precedenti per furti, rapine, violenza sessuale, lesioni e perfino riduzione in schiavitù ai danni di una connazionale. La sua pericolosità sociale è nota e per questo, nel corso degli anni, avrebbe ricevuto diversi decreti di allontanamento del territorio italiano. Che non valgono una minchia: la Romania è in Ue, e gli zingari possono stare in Italia come gli italiani. E’ il ‘bello’ della Ue: la Romania si è presa le nostre imprese, noi i suoi zingari e feccia varia.

La nuova accusa, quella per la quale ha già trascorso la sua prima notte a San Vittore, è violenza sessuale aggravata dal fatto che le vittime avessero soltanto quattro anni ciascuno.