Nuovo ‘italiano’ prende a testate studente che va a scuola e gli frattura il naso

Condividi!

Un maghrebino con cittadinanza italiana ha brutalmente pestato uno studente, poco prima dell’ingresso a scuola, fratturandogli il setto nasale a testate.

E’ accaduto a Sanremo. A farne le

VERIFICA LA NOTIZIA
spese è stato un ragazzino iscritto alle superiori. Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, il giovane si trovava in compagnia di un compagno di classe, quando si è avvicinato l’africano ‘italiano’ che dopo uno scambio di battute ha preso a testate uno dei due, spaccandogli il naso.

Il ragazzo è così stato accompagnato in ospedale, mentre la polizia ha già individuato, ma non ancora rintracciato, l’aggressore che sarà denunciato per lesioni. L’episodio si è consumato ai piedi del centro storico di Sanremo, solitamente frequentato da numerosi parassiti d’importazione.

Primo punto: si colpisce per primi, possibilmente in modo definitivo. Secondo punto: urgono rastrellamenti di immigrati delinquenti e non. Terzo punto: siamo l’ultima generazione in grado di salvare l’Italia, poi ‘loro’ saranno italiani e saranno troppi.




3 pensieri su “Nuovo ‘italiano’ prende a testate studente che va a scuola e gli frattura il naso”

  1. altro che cittadinanza io le darei tanti calci nei coglioni anche a questi giudici che li liberano anche se anno ucciso dovrebbe capitare a loro bpoi vediamo se li lasciano liberi queste merde nere

Lascia un commento