L’articolo più letto su Bibbiano è di Vox: 2 milioni di lettori

Condividi!

Siamo una potenza. L’articolo più letto dagli italiani sul caso Bibbiano è di Vox. Condiviso da oltre 340mila persone su facebook e letto da oltre 2 milioni di italiani:

Bibbiano, scandalo si allarga a tutta l’Emilia rossa, la pentita: «Pensavamo solo a togliere i bambini»

E’ più dell’ascolto di un programma La7 in prima serata. Quindi, non è vero che non possiamo battere il nemico, anche se il nemico ha risorse superiori e non subisce censura: perché noi siamo il popolo.




2 pensieri su “L’articolo più letto su Bibbiano è di Vox: 2 milioni di lettori”

  1. Bravi! W la libertà! Un tema che si potrebbe trattare sono i conteggi truffaldini che lo stato utilizza per il nostro isee. Sappiamo dal catasto che gli italiani che possiedono immobili sono almeno l’80% per la prima casa, ma moltissimi hanno seconde case e terreni. Ora si potrebbe pensare che se uno ha questi cespiti sia benestante, ma spesso non è cosi. Quando si eredita del denaro purtroppo devi prenderti tutto il pacchetto e all’interno talvolta ci sono terreni o delle proprietà “indivise” cioè entri in possesso solo di una piccola parte, che i dissapori familiari, mercati asfittici o altro rendono invendibile. Tutto questo farraginoso meccanismo fa si che ci costringano a pagare tasse su tasse, basterebbe una legge onesta che permetta di disfarsi dei terreni, dei ruderi donandoli gratuitamente al sistema che a sua volta potrebbe agevolare eventuali interessati a crearvi qualcosa di utile. Non permettendo di disfarci dei fardelli aumentano vertiginosamente le rendite catastali sia per aumentare le tasse che per non permetterci di accedere al reddito di cittadinanza come gli stranieri che possiedono anche ville al loro paese ma qua figurano nulla tendenti.

Lascia un commento