La giornalista cacciata dai profughi al grido: “Vai via, puttana italiana” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A proposito di quanto accaduto accaduto a Trieste, è tempo di riflettere sul potenziale di aggressività dell’immigrazione africana. E sì, anche i dominicani neri sono africani.

Ad esempio. Ricordate quanto successo alla giornalista di Rete4 Giancarla Rondinelli, aggredita a Bari da un gruppo di cosiddetti profughi, mentre stava realizzando un servizio su Villa Roth. Dove risiedevano a spese dei contribuenti?

Rinfrescatevi la memoria:

Vox

Abbiamo individui con un alto tasso di testosterone e un basso quoziente intellettivo non in grado di modularlo. Un mix esplosivo che fuori dal loro ambiente porta dritto dritto a Pamela. A Denise. A Trieste.

Il nostro sistema legale e di sicurezza è completamente inadeguato a gestire questo fenomeno. Negli Usa lo gestiscono incarcerando in massa i giovani neri più aggressivi: il 5% degli adulti afroamericani è in carcere e 1 giovane afroamericano su 5 lo è. Sono numeri enormi. Il nostro sistema è invece impreparato perché punta su un improbabile recupero del detenuto.

E non è una questione di ‘razzismo’, nessuno di noi ha problemi con gli africani che stanno in Africa o con i turisti africani o con un numero limitato e selezionato di immigrati africani.




7 pensieri su “La giornalista cacciata dai profughi al grido: “Vai via, puttana italiana” – VIDEO”

  1. Mi spiace rovinare il clima conviviale che ha preso il thread con una, che forse, considererete un cattiveria…ma io i problemini li ho anche nei confronti degli africani che stanno a casa loro.
    La società è un po’ come una famiglia allargata, se per un membro di essa non hai rispetto difficilmente potrai apprezzare quello che fa.
    Anche se ci fosse un premio nobel (meritato) tra loro avremmo comunque un numero selvaggio di inetti che non si levano nemmeno le mosche dagli occhi e questo fa di lui una mosca bianca, non di loro un popolo evoluto.

I commenti sono chiusi.