Quando gli italiani nei sondaggi indicano la presenza di clandestini essere il quadruplo di quello che stimano i cosiddetti ‘statistici’, che non usano mezzi pubblici, i media tacciano i cittadini di ignoranza.
Ora la Polizia svela un dato:
Il capo della Polizia #Gabrielli: "Tenendo conto che gli stranieri nel nostro paese, sono il 12%, tra legale e non, questo dà la misura del problema".
Gli stranieri regolari sono 5.255.503 (l'8,7%).
Quindi i clandestini sono 1.993.466, il 3,3% della popolazione in Italia. pic.twitter.com/2nWVXQ24Oj— Francesca Totolo (@francescatotolo) October 5, 2019
Secondo Gabrielli, attuale Capo della Polizia, i clandestini sono 4 volte il numero stimato. Ma pensa. E se aggiuntiamo i ‘nuovi italiani’ (oltre 1 milione) allora si scopre che in realtà gli immigrati sono quasi il 15 per cento, praticamente quasi il doppio di quanto ci raccontano.
Ps. Anche tenendo conto che Gabrielli includesse i ‘nuovi italiani’, ma non avrebbe dovuto usare il termine ‘straniero’, questo lascerebbe comunque il numero dei clandestini al doppio. E quello totale al 12 per cento. Quindi il 50 per cento in più del numero ufficiale.
Non c’è più tempo da perdere, o si bonifica il territorio nazionale dalla eccessiva presenza di immigrati adesso o la situazione diventa irreversibile. Ma con questo governo giallofucsia è facile che la situazione peggiori, e potete star certi che quel 3% di clandestini verrà regolarizzato con una nuova sanatoria.
Sembra ci siano contrasti fra Conte e Renzi, il che è un’ottima cosa in prospettiva di caduta dell’esecutivo giallofucsia.