Reddito di cittadinanza a chi sbarca: l’ultima follia

Vox
Condividi!

La collaborazione tra governo senza Salvini e toghe rosse spalanca le porte al reddito di cittadinanza anche ai cosiddetti ‘profughi’. Che così, ora, oltre agli ex 35 euro, potranno usufruire anche di uno stipendio versato dai contribuenti italiani:

Vox

In queste condizioni, non pagare le tasse è legittima difesa. E queste decisioni mostrano i limiti di provvedimenti di welfare quando ospiti stranieri sul tuo territorio: a meno di non scrivere “solo italiani” in costituzione. Ed uscire dal circo Ue.




Un pensiero su “Reddito di cittadinanza a chi sbarca: l’ultima follia”

  1. Come dite il fatto di pagare le gabelle atte a mantenere il decoro cittadino, opere di pubblico interesse ecc..nella norma dovrebbe essere un giusto onere per tutti i cittadini ma in questo preciso caso no, si può, anzi ci si deve astenere, perché le motivazioni per le quali sono richiesti i denari sono pregiudizievoli per la nostra incolumità, infatti constatiamo tutti i giorni quanto, sia la violenza che le malattie d’importazione, ci lambiscano pericolosamente. TUTTE le disobbedienze che possiamo attuare anche le più piccole e insignificanti sono un piccolo passo avanti verso la libertà di pensiero, di parola e d’azione. La mia idea, ormai la conoscete è in particolare che tutti i cittadini che ritengono, per una ragione o per l’altra, di aver subito un torto, una perdita di qualsiasi tipo si concentrino in un grande processo contro chi non ha esitato ad usare la propria posizione di spicco e l’autorità per schiacciare i diritti di tutti.

I commenti sono chiusi.