Il dominicano che ha ucciso i poliziotti – FOTO

Vox
Condividi!

Aggiornamento: a differenza delle ricostruzioni iniziali sarebbe stato uno solo dei due fratelli ad uccidere.

VERIFICA LA NOTIZIA
Alejandro Stephan Meran, l’assassino dei due agenti uccisi ieri alla Questura di Trieste si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nella serata di ieri il magistrato di turno ed il procuratore, dopo che il primo in Questura aveva sentito il fratello del pluriomicida, si sono recati in ospedale per interrogare l’indagato che si è avvalso della facoltà di non rispondere. I magistrati lo hanno dichiarato in stato di fermo. È attesa la decisione del gip sulla convalida del fermo.

Anche il fratello del dominicano assassino chiede scusa: “NON ERA IN SE’..” – VIDEO

«Nella vicenda dei due agenti uccisi ci sono stati problemi con le fondine. Al primo è stata sfilata la pistola perché aveva una fondina vecchia, in quanto quella in dotazione gli si era rotta. Al secondo agente ucciso, la fondina sarebbe stata strappata dalla cintura». Lo riferisce il Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), in merito all’omicidio di due poliziotti ieri nella Questura di Trieste. «Al secondo agente – prosegue il Sap – l’arma sarebbe stata strappata quando ormai era già in terra inerte a causa delle ferite per i colpi esplosi con la prima pistola sottratta.

Vox

Ma questi sono tragici dettagli. Il fatto è che se non fossero stati in Italia, questi due poliziotti italiani sarebbero ancora vivi. E come loro, tante altre vittime degli immigrati.

E si apprende che i due fratelli dominicani hanno abitato fino allo scorso maggio nel comune di Ponte nelle Alpi (Belluno). Alejandro Augusto Stefan e Carlysle Meran si trovavano nel bellunese grazie a due permessi di soggiorno rilasciati tuttavia da un’altra questura italiana per ‘ricongiungimento familiare’. Rispetto ad eventuali illeciti registrati in Veneto, il solo Carlysle risulta essere stato denunciato per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere, essendo stato trovato, nel corso di un controllo di polizia, in possesso di una scimitarra.

Perché gli immigrati possono fare arrivare i loro figli in Italia?

L’Italia è devastata dai figli degli immigrati arrivati con i ricongiungimenti familiari. Quello accaduto a Trieste è solo la punta dell’iceberg: gang di latinos, baby-gang, spacciatori e criminali assortiti. Siamo circondati da feccia importata in questo modo.

Ed è vergognoso che dei due criminali si abbiano solo queste due foto, quasi a volere impedire nel cittadino l’associazione tra morfologia e crimine. Un’associazione evidente. Quindi proibita.




4 pensieri su “Il dominicano che ha ucciso i poliziotti – FOTO”

  1. Lo sapevo che erano NEGRI! La repubblica Dominicana non e’ santo domingo? Si tratta di mezza isola di hispaniola, isola divisa in due stati: santo domingo o república Dominicana e Haití, 100% NEGRI. E”come se mezza Sardegna fosse 100% negro da 500 anni, l’altra meta’ scurisce il negro macchia. Poi c’era l’audio della poliziotta inizialmente censurato.

    1. Senti stronzo non si giudica un paese x colpa di uno a questo punto se di giudicare si tratta l’Italia è piena di feci come te ke sanno solo parlare e giudicare e alla fine siete peggio de noi perciò prima di parlare pensa bene quello ke dici delle persone 😠😠😠😠😠😠😠😠

I commenti sono chiusi.