I clandestini rimangono tutti in Italia: la circolare che cancella i ricollocamenti

Vox
Condividi!

Ecco come finisce la promessa del governo di ricollocare i clandestini in altri Paesi Ue. In farsa:

“Mi hanno segnalato i primi devastanti risultati della nuova politica dei porti aperti e delle porte aperte. Arriva la circolare dal ministero dell’Interno e per colpa degli ultimi sbarchi cominciano le distribuzioni sui territori. Tre province sono le prime a sperimentare la cura Conte, la cura porti aperti, la cura c’è spazio per tutti, la cura nessun divieto alle Ong: trenta immigrati in provincia di Ancona, trenta in provincia di Avellino e trenta in provincia di Terni”.

Perché i ricollocamenti vaticinati non esistono:

Centinaia di clandestini scaricati settimane fa dalla Ocean Viking, che dovevano essere ricollocati, ad esempio, sono ancora qui.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo ha rivelato Matteo Salvini, durante la diretta Facebook di poco fa: “Marche, Campania ed Umbria -ha aggiunto- sono le prime tre regioni fortunate a provare sulla loro pelle gli effetti del governo di sinistra Conte-Renzi-Di Maio, chiacchieroni che hanno triplicato gli sbarchi. E adesso tornano sui territori quelle decine, centinaia, migliaia di immigrati che noi avevamo stoppato. Qualcuno festeggia perchè tornerà a far quattrini, però non è una buona notizia per gli immigrati regolari e per bene che sono qua con i documenti a posto e per milioni di italiani che pensavano e speravano di aver fermato questo pozzo senza fondo”.

Mentre Conte, Di Maio e Renzi passano il tempo a litigare, l’Italia soffre.Vergognatevi.

Posted by Matteo Salvini on Saturday, October 5, 2019

Non c’erano dubbi. Il prossimo passo, già annunciato dall’attuale ministro quando era prefetto:

Nuovo ministro Interno: “Confiscare immobili per darli ai profughi” – VIDEO