Poliziotto islamico sgozza 4 colleghi: doveva monitorare terroristi – FOTO

Condividi!

Mentre l’Italia piange due poliziotti uccisi da un immigrato arrivato con i ‘ricongiungimenti familiari’, la Francia è già Oltre.

Ci sono novità sulla strage islamica nella prefettura di Parigi:

Strage islamica a Parigi: assassino era membro intelligence polizia francese

Il musulmano ha gridato “Allah Akbar” contro un altro poliziotto la sera precedente all’attacco in cui ha ucciso 4 agenti di polizia. Ora indaga l’antiterrorismo.

E il convertito all’islam non era proprio un francese, a era originario della Martinica. Quindi francese per ius soli. La conversione di neri nelle società bianche è un fenomeno conosciuto, lo si registra anche negli Usa.

Non solo. Il terrorista lavorava in un posto molto sensibile dell’intelligence che si occupava di monitorare i terroristi islamici:

Non sorprende, come abbiamo sempre detto, che poi i terroristi islamici ‘francesi’ abbiano facilità nell’agire: sono dentro le istituzioni.

Per questo è folle dare a ‘loro’ la nostra cittadinanza: si infiltrano.

Il giuramento di 397 allievi Carabinieri presso la caserma Cernaia di Torino, 22 giugno 2019.

L’Islam non è un problema di ordine pubblico. E’ un’emergenza demografica. Chi vuole lo ius culturae è un criminale e come tale va trattato.




5 pensieri su “Poliziotto islamico sgozza 4 colleghi: doveva monitorare terroristi – FOTO”

  1. Mi sembra il classico scimmione nero magari anche un pò sbiadito nella foto, dal vivo scommetto che è ancora più scuro. Sulla puzza, invece, non ho dubbio alcuno! 🙂

  2. No, niente ius soli. La Martinica è un DoM/ToM. Francia per colonialismo. E soprattutto “Francia”. Hanno voluto la bicicletta e adesso pedalano. Come se Benito ad un certo punto si fosse annesso l’Eritrea invece di lasciarla colonia e avesse deciso che era una provincia d’Italia, con uguali diritti ed opportunità.

      1. Comunque la rotta del Rhum doveva essere un bel vivere. Fare il porata mi sarebbe sempre piaciuto.
        No, non è scorbuto. Perdo gli incisivi perchè va di moda.

I commenti sono chiusi.