Poliziotti uccisi da immigrati, agenti in rivolta: “Siamo vittime di balordi”

Vox
Condividi!

“Esprimiamo il nostro profondo cordoglio alla famiglia dei due colleghi uccisi questo pomeriggio a Trieste.
Siamo addolorati”. Lo dichiara Stefano Paoloni, segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), commentando la strage nella questura di Trieste questo pomeriggio.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Siamo continuamente vittime di balordi. Questa è l’ennesima aggressione che contiamo dal 1 giugno, ma con un tragico epilogo che ci lascia sgomenti. Abbiamo bisogno di maggiori tutele mentre siamo in strada a rendere il nostro servizio alla comunità e servono pene severe per chi attenta alla nostra vita. La consapevolezza di restare impuniti – prosegue Paoloni – alimenta condotte come questa che oggi ci porta a piangere due giovani colleghi, appena trentenni, un agente e un agente scelto, “colpevoli” di indossare una divisa. È da tempo che chiediamo a gran voce dotazioni idonee come il taser e come riconoscimento a quelli che sono i pericoli che ogni giorno fronteggiamo su strada. Non è accettabile morire così e per mano di chi non ha rispetto per la vita e della legge”.

Vox

Trieste: 2 poliziotti ammazzati da immigrati a colpi di pistola in questura – VIDEO




9 pensieri su “Poliziotti uccisi da immigrati, agenti in rivolta: “Siamo vittime di balordi””

  1. Il “controllo danni” non sa più che pesci prendere. Esattamente come i Francesi ieri parlerebbero di Seveso piuttosto che di quello che è successo. Vi consiglio la faccia di “Ladylike” su rete4.

    1. I commenti su “Espresso” e “Repubblica” sono incredibili!!! Manca solo che facciano passare i “tutti al muro!” Le poche zecche assennate pregano i giornalisti di cambiare registro! Questa è la nostra “singolarità baffina”, quella di cui parlavo forse soltanto ieri. Sarebbe meglio se stessi zitto a volte. Cambierò il mio nick in “Cassandro”.

      1. Educazione della prole – recensione disegni animati: “Casshern” o in Italiano “Kyashian, il ragazzo androide” (Giappone, 1973):
        alle volte i robot nazi hanno ragione ma è una bella storia di sentimenti e sacrificio. Peccato che i nazi alla fine perdano. Comunque il ragazzo androide sarebbe stato in grado di sgombrare un tempio a cinghiate. Perchè vorrei ricordare che nostro Signore aveva le palle e non aveva paura di sporcarsi le mani.
        Morale della favola: mangiate più mele e portate sempre una cintura.

        1. Perchè Kyashian e non Batman? Ovviamente perchè tutti i “supereroi americani” sono invenzioni di persone di naso mentre quelli nipponici sono ariani onorari.

  2. Domattina mi raccomando puntuali.
    Bisogna fare la scorta a Boldrini, Napolitano , Fico , Saviano e compagnia bella.
    Servi.

I commenti sono chiusi.