Nigeriano armato di machete voleva uccidere studenti italiani: “Ci siamo barricati”

Vox
Condividi!

Sull’africano armato di machete:

IMMIGRATO ARMATO DI MACHETE A CACCIA DI PASSANTI – VIDEO CHOC

Si scopre che voleva uccidere italiani. Il nigeriano di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine è irregolare in Italia e destinatario di un provvedimento di espulsione.

La cittadina è ancora sotto choc per l’accaduto. In particolare, a raccontare gli attimi di terrore sono gli studenti del liceo Scientifico “Calzecchi Onesti”. L’istituto si trova proprio di fronte al luogo dell’accaduto e così i ragazzi, uscendo da scuola, si sono trovati davanti il nordafricano che brandiva il machete urlando. “All’uscita da scuola ci siamo trovati di fronte quell’uomo di colore, con un machete in mano, che si dirigeva contro di noi e, terrorizzati, siamo scappati per rientrare. Sono stati attimi veramente drammatici”, racconta un ragazzo al Resto del Carlino. “C’è stato il fuggi fuggi generale e sinceramente per qualche attimo mi sono visto morto. Lo spavento è stato tanto”, aggiunge.

Anche una 14enne, ancora palesemente provata, racconta la sua esperienza: “Durante la fuga sono caduta e non ricordo bene cosa sia accaduto. Mi sono ritrovata con le ginocchia sbucciate, mentre qualcuno mi ha riportato nello stabile. Poi ci siamo barricati dentro finché quell’uomo non se n’è andato”.

Diteci voi se non ha ragione questo psichiatra:

Vox

Psichiatra ammette: “Migranti bomba ad orologeria, non integrabili e follemente aggressivi”

Racconta un uomo sempre al quotidiano locale: “Ero appena uscito dal bar dove mi ero recato per un aperitivo e quell’uomo mi si è scagliato contro. Ho iniziato a correre, mi sono chiuso in macchina e sono fuggito attraverso una via adiacente a viale Trento. Non so come sarebbe andata a finire se mi avesse raggiunto. Era una persona alta, agile e ben messa. Sembrava che sapesse usare bene quel machete”.

⚠️⚠️ MOMENTI DI PAURA A FERMO, IMMIGRATO IN STRADA CON MACETENei pressi delle scuole e in orario di uscita dei ragazzi, una "risorsa" – a quanto sembra ospite di un centro d'accoglienza lì vicino – si è presentato in strada brandendo un macete e urlando contro le auto in transito.Al momento le Forze dell'Ordine sono sulle sue tracce!

Posted by Massimo Sertori on Thursday, October 3, 2019




2 pensieri su “Nigeriano armato di machete voleva uccidere studenti italiani: “Ci siamo barricati””

  1. io Attendo che uno stronzo si avvicini con con un macette ma quando arriva a 30 metri ha già 7 buchi in testa . alla faccia di quei stronzi che li fanno arrivare , NON HANNO NESSUN DIRITTO ,ALTRO CHE POVERETTI HANNO LA GUERRA , SONO LORO LA GUERRA . A FANCULO

I commenti sono chiusi.