Ius migrantis: ci stanno scannando, è strage di italiani: emergenza migranti psicolabili

Vox
Condividi!

Uno dei due fratelli dominicani che hanno assassinato due poliziotti italiani, Alejandro Augusto Stephan Meran, sarebbe affetto da disagio psichico, un dettaglio che potrebbe rendere più morbida la pena detentiva.

Ma un dettaglio che conferma l’emergenza:

Psichiatra ammette: “Migranti bomba ad orologeria, non integrabili e follemente aggressivi”

Un’emergenza che i media di distrazione di massa volevano nascondere e censurare. E senza scomodare Kabobo, vera stare dell’immigrazione, basta guardare a quanto accaduto un giorno prima la strage:

Nigeriano armato di machete voleva uccidere studenti italiani: “Ci siamo barricati”

Vox

La verità è che siamo circondati. Circondati da pazzi che abbiamo fatto entrare come richiedenti asilo o figli di immigrati regolari. Vige la legge del migrante, che può ucciderti da un momento all’altro.

E loro, i fottuti abusivi al governo, vogliono farne entrare di più. E dare loro la nostra cittadinanza. Così, invece di censurare la notizia, la prossima volta potranno scrivere, direttamente: fratelli italiani. E’ il loro sogno. Il nostro incubo.




2 pensieri su “Ius migrantis: ci stanno scannando, è strage di italiani: emergenza migranti psicolabili”

  1. Ma fortunatamente “Negro” ce l’hai scritto in fronte.
    Nazista no.
    Persona di naso ce l’hai scritto sul… naso. E magari sui lobi delle orecchie. Tipo Fioramonti. Perchè se la moglie è di naso è difficile che lui non lo sia.

  2. Tranquilli,al massimo martedi-mercoledi’ gli autori saranno liberi,e i due agenti accusati da morti di essere impreparati,(chef Rubio ha gia’iniziato)e indagati i colleghi presenti.A posto,a presto

I commenti sono chiusi.