Altre due vittime dell’immigrazione: ora vogliamo vendetta

Vox
Condividi!

Solo ieri Vox ha pubblicato un articolo che, purtroppo, oggi è di terribile attualità:

Psichiatra ammette: “Migranti bomba ad orologeria, non integrabili e follemente aggressivi”

Abbiamo importato masse di psicolabili. Come l’assassino dei nostri poliziotti oggi a Trieste. Alejando Augusto Stephan Meran, infatti, uno dei due delinquenti dominicani, e quello che ha materialmente sparato, sarebbe affetto da disagio psichico, un dettaglio che potrebbe rendere più morbida la pena detentiva.

Ma un dettaglio che fa capire come sia folle la politica migratoria italiana. Anche perché, e qui ancora Vox è mesi che lancia l’allarme, i due sono arrivati con i famigerati ‘ricongiungimenti familiari’:

STRAGE POLIZIOTTI TRIESTE: SONO STATI 2 IMMIGRATI ARRIVATI CON RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI

Non è necessario neanche un certificato psichiatrico. Anzi, più sono malati e più possibilità hanno di entrare, perché il nostro sistema è folle: non pensa al diritto alla sicurezza degli italiani, ma a quelli di chi deve entrare.

Vox

Devono essere bloccati i ricongiungimenti familiari ora. Ci siamo rotti delle condoglianze ex post dei politici d’alto bordo come Mattarella: non fiori, ma opere di bene. E l’opera di bene, qui, è chiudere le frontiere.

Intanto, però, Matteo Demenego, 31enne di Velletri, e Pierluigi Rotta, 34 anni sono morti. A sparare, dopo una colluttazione, un dominicano regolare sul territorio italiano, come il complice con il quale è stato portato in Questura dopo una rapina. Ventinove anni uno, 32 l’altro, sono entrambi in stato di fermo.

Uno degli agenti, presenti al momento del fattaccio, ha voluto concedere una sua testimonianza all’agenzia di stampa Adnkronos per contribuire alla ricostruzione di quanto accaduto, fornendo anche l’identikit dell’assassino: “Un domenicano, alto quasi due metri, un energumeno, portato nell’ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura, dove portano gli arrestati, ha chiesto di andare al bagno. È stato accompagnato, quando è uscito era una furia, ha aggredito i colleghi, ne ha disarmato uno e ha sparato all’impazzata in direzione di entrambi”.

Nessuna pietà:

Vogliamo vendetta.




4 pensieri su “Altre due vittime dell’immigrazione: ora vogliamo vendetta”

  1. Vogliamo le foto dell’assassino che se poi fosse bianco vogliamo pure il DNA per capire se e quanto sia bastardo perchè il meticcio è più pericoloso del purosangue negro, che poveretto è adatto al suo ambiente e se qua fa casino è perchè è stato creato da Dio per difendersi dagli animali feroci nella foresta e nella savana, non per bighellonare alla stazione di Milano o Bologna.

    1. Se fossero bianchi le foto le avremmo già. Hanno quell’aspetto da marocchino che rende le foto molto molto pericolose.

I commenti sono chiusi.