Fassina, ora la sinistra minaccia gli agenti: “Tanto non c’è più Salvini”

Vox
Condividi!

Ancora particolari sul caso Fassina:

“Lo sai che sono un parlamentare?”, Fassina sfidava così i poliziotti – VIDEO

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA

“In quelle condizioni non li distingui nemmeno più”, dice al Giornale.it una fonte ben informata su quanto successo in via Tuscolana. Nei video si sentino i vari “stronzi”, “pezzi di m…”, “bastardi” e via dicendo. Normale routine. Ma stavolta un’espressione in particolare ha colpito gli operatori impegnati a gestire il sit-in dei lavoratori di fronte alla sede di Roma Metropolitane. Una volta caduto in terra Fassina, infatti, alcuni dei presenti si sono diretti verso le divise dicendo: “Vi portiamo in Tribunale, tanto non c’è più Salvini”. L’espressione è stata sentita più volte: a ripeterlo, in particolare, uno dei manifestanti anche se “lo hanno detto anche altri”. Un attacco che è “rimasto impresso” a chi lo ha ascoltato. “È allucinante – attacca Andrea Cecchini, segretario di Italia Celere – Noi non siamo servi di un politico. Rispondiamo solo agli ordini del questore e del capo della polizia. Quella frase ci offende perché insinua che gli agenti siano antidemocratici o al servizio di un partito”.




3 pensieri su “Fassina, ora la sinistra minaccia gli agenti: “Tanto non c’è più Salvini””

  1. Il vero crimine dei poliziotti è quello di continuare ad intervenire… i manifestanti bloccano le strade? Che lo facciano. I negri girano col machete? E chissene frega…. poliziotto, carabiniere, operatore della sicurezza: “Fai col non fare, agisci col non agire”! Lo stipendio è assicurato e la rieducazione dell’Italiano sinistrardo e imbecille a furia di sputi in bocca da parete di negri e zecche pure. Non avete scuse. Anche allo stadio, fateli sfogare, gli scontri sono un valido allenamento delle forze sane in vista dello scontro finale.

    1. marcofrollini… per quanto estrema come soluzione mi sembra piu’ che appropriata, anzi secondo me dovrebbero essere meno zelanti e scrupolosi quando fanno le scorte a questi personaggi che denigrano quelli che li proteggono…

I commenti sono chiusi.