Putin sa chi c’è dietro i gretini: “Greta andrebbe protetta dagli adulti”

Vox
Condividi!

“Potrei deludervi, ma non condivido l’eccitazione generale per il discorso di Greta”, ha detto Putin.

“Sono sicuro che Greta sia una ragazza gentile e molto sincera. Ma gli adulti devono fare di tutto – ha poi dichiarato Putin – per non portare adolescenti e bambini in situazioni estreme, dovrebbero proteggerli da emozioni inutili che possono distruggere la persona. Questo è quello che voglio dire al riguardo”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“In Russia – ha detto il presidente russo, illustrando i progressi del suo governo sul tema ambientale – non solo abbiamo firmato e stiamo completando il processo di attuazione dell’Accordo di Parigi, stiamo anche facendo una serie di passi all’interno del Paese al fine di limitare le emissioni, al fine di sviluppare fonti alternative, lo facciamo, anche con strumenti di regolazione fiscale, creando preferenze per lo sviluppo di tipi alternativi di fonti energetiche, sviluppiamo il gas come l’idrocarburo più puro”.

Vox

“Nessuno ha spiegato a Greta che il mondo moderno è complesso e diverso, le persone in Africa o in molti paesi asiatici vogliono vivere allo stesso livello di ricchezza della Svezia”, ha poi spiegato il presidente russo.

Putin ha spiegato che non è sua intenzione sottovalutare il problema ambientale e che anzi i giovani dovrebbero essere sostenuti quando lo affrontano di petto. “Ma quando qualcuno usa bambini e adolescenti per interesse personale, merita solo di essere condannato”.

Putin sa.




3 pensieri su “Putin sa chi c’è dietro i gretini: “Greta andrebbe protetta dagli adulti””

  1. Zio Vlad, sei un mito della comunicazione. Sfruttare la mongoloide per vendere il gas è un colpo da maestro. Buttarci in mezzo anche i negri e i bengalesi che vogliono il frigorifero è da vero bastardo. Ti adoro. Vorrei che il mio cuore fosse nero quanto il tuo e vorrei essere in grado di sfruttare le debolezze altrui passando per un filantropo come fai tu. Lunga vita a Zio.

  2. Ho sempre ammirato Putin per i suoi nervi d’acciaio, basta guardarlo mentre parla 5 minuti e ti rendi conto che difficilmente riuscirai a sottometterlo o convincerlo a fare qualcosa che non gli va, così ho pregato Gesù bambino che facesse la grazia a Salvini perché gli assomigliasse almeno un pochino…ma non c’è stato verso, anche il bambinello ha dei limiti.
    Bello il mini sommergibile, lo userei, debitamente equipaggiato sulla sommità, per andare ad intercettare i barconi.

I commenti sono chiusi.