Ex parlamentare sinistra: “Mia figlia terrorista merita reddito cittadinanza”

Vox
Condividi!

Anche:

Vox

È figlia di una toga rossa la terrorista con reddito di cittadinanza




2 pensieri su “Ex parlamentare sinistra: “Mia figlia terrorista merita reddito cittadinanza””

  1. Buongiorno! Questa notizia l’avevo ampliamente commentata ieri sera così preferirei fare un veloce cenno alla questione spinosa sollevata dal consigliere comunale di Turriaco mister Tricarico.
    Avendo notizie scottanti sui famigerati pd e 5s avrebbe posto una scritta a mo’ di cartello sulla foto della povera Cretina con su scritto la parola “minchi@”
    I dittatori che tutto sono fuor che stupidi, hanno immediatamente ribadito che l’insulsa è minorenne e una parola accesa come quella era assai sconveniente.
    Come dar loro torto? Inizialmente quando ho saputo che un leghista aveva un asso nella manica ho sperato, tuttavia la foto della piccola sovrastata dalla scritta di cattivo gusto mi è parso sin da subito un autogol.
    Come dicevo le repliche degli impostori sono piovute a catinelle. Carissimo Tricarico intanto stai in Friuli e non nella Trinacria, quindi adeguati, poi se devi far scoppiare una bomba con notizie… provvidenziali…fallo con stile.

  2. p.s.
    Non vorrei fare una novella pulzella D’Orleans della cretina, ben lungi, ma temo che sia solo un’ammalata strumentalizzata dal sistema.

I commenti sono chiusi.