Africano prende a pugni ragazza italiana: naso rotto – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Pugno in faccia ad una ragazza nel sottopasso ad Arezzo. Nel video registrato dalle telecamere di sorveglianza, le immagini della drammatica aggressione ai danni della 25enne che ha riportato la frattura del setto nasale:

E’ avvenuto sabato scorso, alle 23,20 circa, nel sottopasso della stazione di Arezzo. Protagonista un 32enne del Mali che, senza apparente motivo, si è scagliato contro una giovane aretina.




13 pensieri su “Africano prende a pugni ragazza italiana: naso rotto – VIDEO”

  1. MI SPIACE PER LA RAGAZZA MA ESSENDO UNA BUONISTA INCALLITA DELLA SERIE :
    SONO BUONI E VANNO AIUTATI!
    SE LE MERITATA
    E IN STATO DI LIBERTÀ L’IMMIGRAMERDE INVECE DEL RIMPATRIO
    ITALIA DI MERDA E INCIVILE COME SEMPRE
    VIVIAMO IN UN PAESE INCIVILE

    1. Tu non sei normale Indianodestocazzo, ma chi te lo ha detto che la ragazza sia una buonista incallita come ti viene in mente di dire e pensare che se lo possa meritare??? A te i mussulmani dovrebbero sgozzarti e ficcarti il corano nel culo idiota

  2. Oggi solo belle notizie finalmente, questa ragazza giovane bianca dinamica ed emancipata presa a cazzotti in faccia e col naso tumefatto non ha prezzo per fare incazzare gli “italiani brava gente”. Un naso demolito immotivatamente dallo scimmione di turno vale più di 1000 comizi di Adolf Hitler Mussolini Pinochet. Grazie negri, se non ci foste voi a provocarla e violntarla e umiliarla, l’Italia non si risveglierebbe mai. Lo farà, vi caccerà gentilmente, e torturerà in eterno chi sappamo.

    1. Purtroppo dubito che sentiremo ancora risuonare la voce imperiosa del nostro amatissimo Duce, tanto meno quella leggermente acidula del baffetto birichino.
      Ma penso che per te sia un bene giusto?

  3. Possibile che questo sito abbia tutte notizie che non sento da nessuna parte?Parenzo alla zanzara dice che sono tutte balle,avra’ certo ragione lui,ci inventiamo tutto,e basta,mi ha convinto……

    1. Forse non sei capace a navigare nel web, perché io non solo le trovo tutte, ma anche altre, che per ovvi motivi di spazio non trovano posto, ti assicuro altrettanto allarmanti e cruente.

  4. la risorsa si stava ritemprando con una birra in mano se non sbaglio…. dopo una lunga giornata a non fare un a minchia se lo merita… il video e’ chiaro: questo pezzo di mer.. l’ha rincorsa e colpita da vigliacco qual’e’. Lamorgese, Giuseppi, Giggino zitti state?

    1. Infatti! Quando ci sono i politici giusti in televisione, queste notizie non vengono mai menzionate, nessuno si sogna di fare un montaggio con tutti gli episodi di violenza ai danni degli italiani e poi chiedere a bruciapelo cosa ne pensano, amerei sentire le risposte.

Lascia un commento