Sputa, morde e pesta i militari: richiedente asilo ne manda 4 all’ospedale

Vox
Condividi!

E’ accaduto a Milano, la mattina di sabato scorso, mentre i militari stavano tentando di sedare una rissa, senza sparare ad altezza migrante: “Tra i litiganti era coinvolto anche un nigeriano che importunava tutti gli altri”, raccontano i carabinieri.

VERIFICA LA NOTIZIA

Alla richiesta dei documenti l’africano attacca, prima ricopre di calci e sputi i militari, poi butta a terra un carabiniere e cerca di strappargli la pistola dalla fondina. In quel momento arriva un’altra gazzella che riesce a ammanettarlo.

Ma da terra l’africano continua a sferrare calci senza sosta e cerca di mordere i militari, mandandone quattro all’ospedale.

Il nigeriano, sbarcato nel 2016 aveva presentato domanda di asilo prontamente rigettata dalla commissione territoriale. Dopo i soliti ricorsi pagati dai contribuenti è rimasto come clandestino, ed è finito già in galera per rapina impropria. “Non aveva paura di essere arrestato, proprio perché in carcere c’è già stato”.

Vox

Una volta a bordo ha sputato dappertutto dentro l’auto dei carabinieri.

Il 29enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e alle 9.30 di oggi è finito a processo per direttissima. Mentre i carabinieri lottavano contro il malvivente e venivano feriti, sul posto era presente “una marea di persone” che, invece di aiutare le forze dell’ordine, “si sono limitate a riprendere la scena col cellulare”.

Ok. Ma se in quattro avete bisogno dell’aiuto della folla per arrestare un nigeriano, e ovviamente non per colpa vostra, significa che il problema è a monte. Dovete prendervela con chi vi manda allo sbaraglio. Se poteste sparare come negli Usa, sarebbero molto più mansueti.




3 pensieri su “Sputa, morde e pesta i militari: richiedente asilo ne manda 4 all’ospedale”

  1. Hanno il mutuo e le famigle da sfamare, spesso più di una per giunta, ed è per questo che preferiscono farsi umilire, sputare in bocca, deridere e picchiare; ma in generale il contrasto alla feccia immigrata va appaltato alle mafie, le uniche ancora in grado di intimorire quei mascalzoni.

I commenti sono chiusi.