10 barconi assaltano Lampedusa e Sardegna con 400 clandestini a bordo

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Raffica di arrivi in poche ore sull’isola, grazie all’annuncio urbi et orbi dei porti aperti, nel giorno in cui Bergoglio celebra con Pd e M5s la “giornata dell’invasione”.

Centottanta clandestini arrivate a Lampedusa nelle ultime 12 ore in sette barconi arrivati uno dietro l’altro ognuno con 20-25 clandestini, sbarcati direttamente in porto o sulle spiagge dell’isola: una vera e propria operazione militare.

E poi nessuna notizia del barcone con una cinquantina di persone rovesciatosi ieri davanti alle coste di Misurata di cui aveva parlato Unhcr Lybia, mentre sono sbarcati proprio nel paese africano i settanta a bordo del gommone che chiedeva aiuto da più di 60 ore senza che nessuno intervenisse.

Infine, una quarantina di clandestini – hanno dichiarato di essere algerini – è giunta in Sardegna.

E’ un attacco senza precedenti. Oltre 220 clandestini in mezza giornata, quando, in precedenza, con Salvini, arrivavano in un mese! Come accade in Grecia:

Vox

Cosa accade senza Salvini: 13 gommoni sbarcano 600 clandestini in 30 minuti – VIDEO

L’unica nota positiva della giornata è la guardia costiera libica che ha riportato indietro un barcone con 70 invasori a bordo. Mentre un altro con 50 sarebbe dato per disperso.

Quindi, in mezza giornata 8 barconi arrivati con oltre 220 clandestini, 1 riportato indietro dai libici e un altro disperso. Un totale di quasi 400 clandestini diretti in Italia in 12 ore. Grazie a Pd-M5s.

Questo porta il numero totale di settembre, quando mancano ancora 36 ore, a 2.500 clandestini sbarcati contro un totale di 947 lo scorso anno. Effetto PD.




2 pensieri su “10 barconi assaltano Lampedusa e Sardegna con 400 clandestini a bordo”

  1. di questo passo la cittadinanza musulmana dovremo chiederla noi… grazie giuseppi per aver permesso e accellerato la sostituzione autoctona dopo il successo di malta….

  2. L’ITALIA E UNA VERGOGNA E INCIVILE RIDOTTA COSI DALLA SINISTRA COMUNISTA ASSASSINA
    VIVIAMO IN UN PAESE INCIVILE

I commenti sono chiusi.