Questa foto spiega le piazze piene di ‘gretini’ – FOTO

Vox
Condividi!




5 pensieri su “Questa foto spiega le piazze piene di ‘gretini’ – FOTO”

  1. E allora se non gliene fotte nulla del clima, e di studiare non ne mangia neppure a brodo, può fare una cosa che lo renderebbe utile alla società: andare a lavorare.

    L’obbligo scolastico fino a 16 anni è stato uno dei tanti errori commessi dalla politica sulla scuola italiana. Tanti che ottengono la licenza media, potrebbero farne benissimo a meno di frequentare le scuole superiori, visto che non amano studiare o lo fanno controvoglia, e invece li si potrebbe avviare al mondo del lavoro facendogli fare mestieri manuali. Se la scuola italiana è diventata un grande diplomificio e laureificio, è dovuto alla presenza massiccia di tutti questi somari.

    1. Insegno in un istituto professionale, e ahimè ieri mi sono trovato con un solo studente in classe per via degli sciopero che conosciamo. L’unico studente presente era un ragazzo senegalese arrivato un anno fa e che capisce a stento l’italiano. Benché sia molto più educato di tanti altri coetanei italiani, mio Dio, non conosce le tabelline!! Ora ditemi che cosa devo fare????!!!!

    2. Guarda Werner che non (solo) io ma 500 scienziati di fama internazionale sostengono che l’inquinamento non c’entra nulla con le variazioni climatiche, tanto è vero che avvengono ciclicamente da ben prima che esistesse l’Uomo sulla Terra e tutte le sue attività industriali. IL problema è questo: sacrosanto combattere l’inquinamento, demenziale ritenerne la causa delle variazioni climatiche di origine astronomica. Com’è sempre stato e sempre sarà. I 500 a cui mi riferisco hanno presentato un esposto all’ONU ma anche Rubbia (premio Nobel fisica) aveva sostenuto la stessa cosa qualche anni fa: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=4_T1QNRtToc

I commenti sono chiusi.