Africani sono la maggioranza, italiani barricati in casa – VIDEO

Vox
Condividi!

Siamo al Vasto, una sorta di banlieu napoletana ormai africanizzata

Vox

Chi ci ha ordinato di ridurre i nostri quartieri a slum africani? Perché gli italiani meno abbienti, quelli che non possono trasferirsi, devono essere costretti a ‘vivere in Africa’?




4 pensieri su “Africani sono la maggioranza, italiani barricati in casa – VIDEO”

  1. Una piccola riflessione…con questi argomenti, documenti, filmati, possibile che Salvini ogni volta che va in trasmissione o dal palco si limiti a dire sempre una frase: “meno sbarchi meno morti”. Voi direte…lo diceva tempo fa…NO lo ha ribadito l’altro ieri mentre veniva letteralmente investito da un treno merci rosso che di cognome fa Argento e un altra più anziana piena di silicone di cui non ricordo nemmeno il nome. Quest’uomo forse non sta bene o non vuole palesare i problemi veri, reali che la gente affronta giornalmente. Lui a mio avviso ha contribuito allo sfacelo, se non altro col suo disinteresse e faciloneria. Oggi è nel notiziario, regalava Coca Cola e merendine dal palco, dicendo che era un modo come un altro per disobbedire. Ripeto, ha problemi psichici.

    1. Si metta nei panni di Matteo Salvini: lei avrebbe saputo fare di meglio? Nessuno e poi nessuno avrebbe avuto la fermezza e la determinazione per fare da scudo contro l´invasione e contro tutti i poteri dalla Sinistra al Vaticano, alla Stampa e Magistratura. In questo è stato eccezionale e ha fatto molto di più dell´umanamente possibile. Ma le dò ragione sul fatto che Salvini ostenta un ottimismo e un bonario paternalismo fuori luogo, quasi per nascondere la drammaticità e l´angoscia di quello che sta per succedere sotto gli occhi di una popolazione atterrita e inerme. Il tradimento del M5S è stata una coltellata al cuore e a tutto il paese. Al posto suo parlerei alla popolazione diritto negli occhi e direi tutta la verità. Ma glielo permettono o lo fanno fuori con qualche incidente così come successe a Bonanno?

I commenti sono chiusi.