Roma, immigrato sgozza vigilante e spara nella metro: morto

Vox
Condividi!

Un immigrato che i media definiscono “di colore” ha sgozzato un viglilante per disarmarlo e poi ha usato la pistola per spararsi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Siamo nel tunnel della metro B della stazione Tiburtina di Roma. Il vigilante è stato accoltellato più volte proprio al collo dal congolese – regolare – e versa in gravi condizioni.

L’africano, dopo aver disarmato la guardia giurata, si è sparato in testa togliendosi la vita. E questa è una buona notizia.

Vox

Ancora ignote le motivazioni sia dell’accoltellamento che del successivo suicidio da parte del giovane straniero. Ma è il secondo caso in pochi giorni di un immigrato che tenta di sgozzare nei pressi di una stazione. In precedenza un ‘profugo’ arrivato con corridoio umanitario aveva sgozzato un militare davanti la stazione di Milano, ferendolo non gravemente.

La furia dello straniero sarebbe scattata dopo una colluttazione con il vigilante. L’addetto alla sicurezza è un 55enne impiegato in servizi per le Ferrovie dello Stato.




4 pensieri su “Roma, immigrato sgozza vigilante e spara nella metro: morto”

  1. Se non avessi aperto questo (meraviglioso)sito la notizia non mi sarebbe arrivata.L’ordine e’quello si nascondere notizie scomode. Facciamole girare noi questi fatti,chiunque li compia.

I commenti sono chiusi.