Amazon sostituisce lavoratori italiani con ‘profughi’: “E’ il nostro piano per l’Italia con Adecco”

Vox
Condividi!

Le multinazionali finanziano la propaganda sull’accoglienza, e direttamente le Ong, perché hanno fame di ‘negri’. Una di queste multinazionali, che è in cima allo sfruttamento di lavoratori, è Amazon.

VERIFICA LA NOTIZIA

Che ha assunto 7 richiedenti asilo come magazzinieri nello stabilimento di Larizzate, nel vercellese.

Vox

C’è il grande capitale dietro l’invasione. Vogliono una società meticcia perché garantisce schiavi. Lo stesso fa Eataly.

Boubacar Sissoko, 24 anni è uno dei sette assunti nel centro Amazon di Larizzate, piccolo centro immerso nelle risaie alle porte di Vercelli. Da qualche giorno ha un impiego a tempo indeterminato come operatore di magazzino nel centro di distribuzione e si occupa del carico e scarico merci. È stato assunto grazie al progetto che la multinazionale americana ha avviato per sostituire lavoratori italiani con immigrati arrivati in Italia come richiedenti asilo. Che hanno meno pretese.




4 pensieri su “Amazon sostituisce lavoratori italiani con ‘profughi’: “E’ il nostro piano per l’Italia con Adecco””

  1. A Vercelli non si trova uno straccio di lavoro e assumono i negri. Bravi. E bravo il sindaco che è contento.
    Boubakar, sta cazzata della guerra civile e di tua sorella sono anni che ce la racconti, ci credono solo i minorati che non sanno che te l’hanno insegnata i tuoi amici zecche. So anche dove vai il sabato mattina, quando arriva il tizio vestito come un pappagallo col macchinone da Milano. E so anche cosa vi dice, io vengo ad ascoltare le cazzate che vi dicono, non vorrai mica che io non mi informi per sapere quando deciderete di rivoltarvi, giusto?

I commenti sono chiusi.