Immigrati marciano al grido “Salvini muori” – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Bandiere rosse, tamburi e “Bella Ciao” al grido di “Cosenza meticcia” e “Salvini muori”. Così Salvini è stato accolto a Cosenza dai centri sociali, che per l’occasione avevano arruolato i soliti immigrati. Ormai gli unici che sono disponibili a portare i loro deliranti striscioni.

Protesta in corso a #Cosenza. L'area di arrivo di Salvini è blindata per motivi di sicurezza e non è possibile raggiungerla.

Posted by CosenzApp on Tuesday, September 24, 2019

Vox

Non è la prima volta:

Centri sociali arruolano teppisti tra profughi della Croce Rossa – VIDEO

Si sta preparando una guerra etnica. La ex sinistra, cooptata dai ‘capitalisti’ nelle sale da tè, ha deciso di arruolare la nuova carne da ‘lotta di classe’: che sarà molto più brutale, perché prima, il poliziotto e l’operaio si riconoscevano nei loro volti, erano figli della gente. Una lotta di classe che vede, tra l’altro, come perdente l’ex operaio italiano, abbandonato in favore di Mohamed, perché Mohamed si lascia manipolare, Mario Rossi no.

Stiamo crescendo un tumore. Lo stiamo cibando. Un giorno dovremo asportarlo. Prima lo facciamo, più possibilità abbiamo di sopravvivere.




10 pensieri su “Immigrati marciano al grido “Salvini muori” – VIDEO”

  1. Se li fanno venire qui , fanno voti rossi e alla lunga viene fuori il meticciato che voterà roso e comanderanno sempre loro.questo lo scopo.
    Capit
    Lo ha detto anche il papa
    Capit

  2. Alla lunga inciuciano le razze Afroeuropei
    Voti bastardi e la chiesa l’ha detto.
    Il Papa lo ha detto, non nascondono neanche la verita.
    PERCHÉ chi è che li ferma ora?? NOBODY , NESSUNO
    PORCHERIA.
    FACCIAMO NASCERE DEI BASTARDI CIOE METICCIATI
    CHE FAMMO.??????

I commenti sono chiusi.