Lampedusa preda dei tunisini: “migranti rubano e ci aggrediscono” – VIDEO

Vox
Condividi!

Un’isola fuori controllo ‘grazie’ ad un governo fuori controllo. E l’unica ‘soluzione’ del governo è questa:

Traghetti del governo fanno la spola per portare centinaia di clandestini in Italia – VIDEO

E a Lampedusa temono di tornare ai tempi prima di Salvini:

Vox

Anche Totò Martello, sindaco di Lampedusa favorevole ai porti aperti, ha ora nostalgia di Salvini. E punta il dito contro i clandestini, tornati a sbarcare dopo l’inizio delle trattative tra Pd e M5s che hanno riaperto i porti, accusati di “minacce, molestie, furti”.

“Lampedusa è al collasso, le forze dell’ordine sono impotenti, nel centro ci sono 180 tunisini molti dei quali riescono tranquillamente ad aggirare i controlli: bivaccano e vivono per strada. Chiedo che venga chiuso l’hot spot, una struttura inutile che non serve a niente”. E accusa: “Siamo abbandonati”.

“I bar sono pieni di tunisini che si ubriacano e molestano le donne. Ricevo decine di messaggi di turisti impauriti, gli albergatori, i commercianti e i ristoratori subiscono quotidianamente, non ce la fanno più”.

“Nonostante il centro sia presidiato da polizia, carabinieri e guardia di finanza, i tunisini entrano ed escono come e quando vogliono. Non c’è collaborazione fa parte delle istituzioni. Chiedo l’intervento diretto del ministro degli Interni”.

“Per due volte un fruttivendolo che si trova davanti alla stazione dei carabinieri ha subito il furto di fiaschi di vino. Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. Se non si è grado di gestire questua situazione, poiché molti di questi sono delinquenti, che vengano messi in carcere”.

“In troppe occasioni i migranti sbarcano, vengono soccorsi ed accolti, e subito dopo vengono lasciati liberi di muoversi come vogliono senza che nessuno intervenga per verificare se soggiornano o meno all’interno del centro – dice il primo cittadino – Se qualcuno vuole speculare sulle mie parole è libero di farlo, ma qui il tema non è né il razzismo né l’intolleranza: il punto è il rispetto dell’ordine pubblico e delle regole. Un rispetto che non può valere solo per i lampedusani, mentre chiunque altro viene lasciato libero di agire come vuole”.




5 pensieri su “Lampedusa preda dei tunisini: “migranti rubano e ci aggrediscono” – VIDEO”

  1. Bhe’, c’è poco da capire.Il PD i 5S i Leu, ecc., cioè quelli che ci governano ora, con Giuseppi ,,,,,,Conte ,, hanno detto aprite i porti.
    Cosi è ora.Xke’ Conte in Europa ci ha svenduti.E ha detto che in Europa ora credono in Noi e che siamo importanti e considerati.
    La gran cazzata. No non ci considerano.ZEROOOOO.
    SVENDUTI CI HANNO.
    PERCHÉ, per far entrare tutti i balordi.
    Il PD xké così si compra voti
    (DAL 22% puo arrivare diciamo al 28%+19% 5 STELLE =47 ??%.
    E vincono contro Lega 35+8 FdI =43%.
    BERLUSCA fa il mona xké vuole appogiarli, finisce che il centro destra PERDERA’
    POI LA CHIESA vuole che entrino cosi riempie tutti gli ostelli che ha a Roma e nel resto d’Italia ed ecco che i conti son fatti.
    Li vogliono non per salvarli, ma per salvare se stesi.
    L’Europa Francia Germania hanno ordito l’ inciucio x eliminare La Lega. Il gioco è fatto.
    Capite????xké non siamo andati a votare??
    Capite che vogliono anche mescolare le 2 specie, europei e Afro.
    Quindi??? Bisogna far saltare il governo e andare al Voto e fermare gli Afro-Asiatici
    Come col Voto.
    Oltre non vado. Ciao

I commenti sono chiusi.