Salvini: “Mattarella ha avallato questo squallido giochino di palazzo”

Vox
Condividi!

Vox

Porti riaperti e sbarchi in aumento del 50%, tassa sulle merendine e sul gasolio per agricoltori e pescatori, bigiate di massa autorizzate dal ministro, Ius Soli, tassa sui soldi prelevati in banca…Ma gli abusivi al governo ci sono o ci fanno???

Posted by Matteo Salvini on Monday, September 23, 2019

“Per assurdo il governo Monti aveva più sostegno popolare all’epoca. Questo penso veramente sia il governo barzelletta, mi domando ancora perché il presidente della Repubblica abbia permesso tutto ciò. Lo dico con il massimo rispetto. In Israele hanno votato, Austria, Polonia Spagna, Gran Bretagna votano… votano tutti tranne l’Italia perché sennò rischia di vincere la Lega. Ma che ragionamento è? Mi spiace che il presidente della Repubblica abbia avallato questo triste e squallido giochino di palazzo”.




Un pensiero su “Salvini: “Mattarella ha avallato questo squallido giochino di palazzo””

  1. Definirlo “giochino” è altrettanto criminale, come chi ha perpetrato questa nefandezza nei confronti del popolo. Sminuire, minimizzare i reati sia quelli commessi dal governo che dgli immigrati, una pratica aberrante che va avanti da decenni. Sono noi siamo responsabili. Verrà il giorno del giudizio. Presto.

I commenti sono chiusi.