Il ministro delle merendine è un gretino: giustificare assenze studenti che protestano sul clima

Vox
Condividi!

L’uomo delle merendine colpisce ancora:

“In accordo con quanto richiesto da molte parti sociali e realtà associative impegnate nelle tematiche ambientali, ho dato mandato di redigere una circolare che invitasse le scuole, pur nella loro autonomia, a considerare giustificate le assenze degli studenti occorse per la mobilitazione mondiale contro il cambiamento climatico”. E’ quanto scrive in un post su facebook il ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti. “In questa settimana dal 20 al 27 settembre, infatti, ragazzi e ragazze di ogni Paese stanno scendendo in piazza per rivendicare un’attenzione imprescindibile al loro futuro, che è minacciato dalla devastazione ambientale e da una concezione economica dello sviluppo ormai insostenibile. L’importanza di questa mobilitazione è quindi fondamentale per numerosi aspetti, a partire dalla necessità improrogabile di un cambiamento rapido dei modelli socio-economici imperanti. È in gioco – ha detto ancora il ministro – il bene più essenziale, cioè imparare a prenderci cura del nostro mondo”.

Vox

Trovate un lavoro a questo personaggio. Del resto grillini e gretini condividono l’essere gli adepti di una setta di invasati al servizietto delle multinazionali.

Protestare sul cosiddetto ‘climate change’ è come protestare contro il lunedì: arriva lo stesso.




2 pensieri su “Il ministro delle merendine è un gretino: giustificare assenze studenti che protestano sul clima”

  1. la mamma del Idiota è sempre in cinta . Invece di insegnare ai ragazzi a salvaguardare il mondo insegnando loro il sistema migliore di reciclare i rifiuti ,ma no ovviamente meglio andare a protestare senza studiare e imparare , Si sa che il miglior modo di attirare le folle è quello di tenerli nel ignoranza .Orwel Insegna ,ma probabilmente il ministro non sa nemmeno chi era Orwel .

  2. L’assenza di ragazzi fuori a protestare contro la fandonia del cambiamento climatico di origine antropica potrebbe effettivamente migliorare il clima all’interno delle aule.

I commenti sono chiusi.