Ocean Viking sbarca a Messina 200 clandestini: siamo campo profughi d’Europa col PD

Condividi!

Alla vigilia dell’accordo farsa con la Ue, il governo si prepara a far sbarcare altri clandestini

La Ocean Viking sbarcherà a Messina i 182 clandestini recuperati in tre diverse occasioni in Libia. Secondo quanto si apprende da fonti del Viminale, il ministero ha assegnato oggi pomeriggio alla nave di Sos Mediterranée e Medici senza frontiere il porto di Messina.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ una totale calata di braghe da parte di questo governo di abusivi e leccapiedi della Ue. Con questo scarico, il totale sale a circa 2mila clandestini sbarcati in soli 22 giorni di governo Pd-M5s.

Questo governo è un tumore che va rimosso, prima che uccida il paziente Italia.




4 pensieri su “Ocean Viking sbarca a Messina 200 clandestini: siamo campo profughi d’Europa col PD”

  1. Cento negri al giorno sono ancora pochi ma se creano disagi crescenti al popolo italiano “allargato”, ossia ai bianchi nostrani in senso lato, il crescente disgusto nei confonti del governo rivelato nei sondaggi ne porterebbe al rapido collasso. Speriamo altresì in un caso mediatico particolarmente orribile che sfugga di mano alla censura pronegri imperante… uno strupro, la morte di un poliziotto, qualche anziano massacrato. Da che è caduto il governo sono diventati tutti buoni?

  2. Il vero e unico problema è che siamo un popolo di “merda”, e questi politicanti ci meritiamo. In qualsiasi altro Paese (degno di questo nome) per la sola “millesima” parte di quanto avviene qui da noi, avrebbero già impiccati tutti sti politici di merda, e avrebbero già fatto una rivoluzione. Ma si sa, siamo tutti dei “Masaniello”. Vale anche per il “grande” rivoluzionario da 4 soldi M5S e il “capo” bibitaro: Luigi Di Maio, che ci ha traditi e venduti tutti a Conte, al PD, alla Merkel, a Macron, e ai potentati della finanza e delle banche europee.

  3. spesso le cose si teme vadano male, poi invece tutto sommato non va così male… ma questo invece è un caso in cui le cose si teme che vadano male, poi vanno pure PEGGIO di come si temeva !!! e chi si deve “ringrazziare” ?? ma naturalmente i comunisti !” GRAZIE”, PD !!

Lascia un commento