Immigrazione: fare rientrare italiani invece di immigrati

Vox
Condividi!

“Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni hanno una proposta ‘irrispettosa’ del politicamente corretto in tema di immigrazione: se davvero c’è bisogno di immigrati, allora abbiamo il diritto di sceglierci la nostra immigrazione, compatibile con il nostro tessuto storico, sociale e culturale. E penso a quei due milioni di cittadini venezuelani di origine italiana che stanno soffrendo sotto una dittatura comunista. Partiamo da questa immigrazione invece di favorire l’arrivo di clandestini musulmani”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Giovanbattista Fazzolari nel corso del convegno sul Primo Rapporto dell’islamizzazione dell’Europa ad Atreju, la festa nazionale di FdI che si chiude oggi con l’intervento di Giorgia Meloni a Roma.

VERIFICA LA NOTIZIA

“La grande sfida dell’Europa – secondo l’esponente di Fdi – è la difesa delle sue radici classiche e cristiane dal processo di islamizzazione voluto dalle élite mondialiste attraverso l’immigrazione illegale di massa. Come ha ribadito il premier ungherese Orban ospite della festa di Atreju la battaglia interna alla UE attualmente in corso è proprio tra chi vuole favorire la perdita di identità dei popoli europei, anche grazie alla crescita della presenza islamica, e chi, come noi, vuole invece proteggere la cultura e l’identità europee”.

Vox

Ottima idea, ma non chiamiamola immigrazione: sono italiani che vivono all’estero. L’Italia, rispetto agli altri Paesi occidentali, ha questa ‘riserva di sangue’ da cui attingere. E invece di farlo importiamo popolazioni ostili: folle..




2 pensieri su “Immigrazione: fare rientrare italiani invece di immigrati”

  1. Ottima idea, vero, ma la si poteva attuare già dal 2001 con gli italo-argentini, se solo ci fosse stata la volontà politica. E invece no, i due governi di centrodestra in cui FdI era presente prima come AN e poi come PdL, non hanno mai modificato quella vergogna chiamata Decreto Flussi della “Turco-Napolitano”, che com’è noto privilegia 16 paesi di cui 8 africani, e così centinaia di migliaia di oriundi italiani d’Argentina, invece di venire in Italia, sono emigrati in Spagna.

    E’ inutile battere la sinistra alle urne se poi una volta andati al governo non si cancellano i provvedimenti legislativi antinazionali che quella parte politica da sempre fa. Ma come sappiamo, quel centrodestra lì a trazione Forza Italia si fondava sul berlusconismo e sulle leggi “ad personam”. Ora non ci sono più alibi, il cdx è a trazione leghista, vediamo se faranno ciò che dicono.

  2. Già bravo l’hai detta giusta.
    Ma ti metti sul balcone a guardare se in piazza ci sono 50 piccioni e non 55???
    Vieni giù che blocchiamo gli islam e facciamo rientrare tutti nostri. I nostri migliori operai muratori, manovali, e xké no, tuttti gli ingegneri, dottori, inventori ecc. La ns Crema, che abbiamo fatto scappare.
    Dai unirsi, vieni giù.
    Ciao

I commenti sono chiusi.