Pd al governo, Rackete esulta “Ora l’Italia è più aperta” – VIDEO

Condividi!

Clandestini, Rackete pronta a tornare in mare esulta per l’uscita dal Viminale di Salvini: “Italia meno rigida”. E poi minaccia: “Sono pronta a tornare in mare”.

La linea dura di Matteo Salvini è il passato, i porti italiani sono di nuovo aperti e Carola Rackete esulta in televisione.

Non del tutto, però. Si lamenta perché i decreti Salvini sono ancora legge: “Si è ridotta in Italia, ma continuiamo ad avere impedimenti amministrativi”, ha detto a Piazzapulita. E si dice pronta a tornare in mare a “salvare altre persone”. “Siamo tutti pronti a ridiscendere in campo”.

La solita prussiana arrogante. Non invadono più con i panzer, ma il disprezzo per i confini e le frontiere altrui, che si portano dietro dal 378 dopo Cristo, è sempre lo stesso: solo che ora utilizzano le navi delle ong e il nuovo feticcio si chiama migrante. Ma il ‘migrante’ è solo un mezzo attraverso cui realizzano il solito fanatismo.

Rackete contro gli italiani: “Dobbiamo accogliere tutti, delusa da insulti”




3 pensieri su “Pd al governo, Rackete esulta “Ora l’Italia è più aperta” – VIDEO”

  1. questo è uno stronzo , senza se e senza ma , e peggio ancora è un terrorista , che i tedeschi facciano i cazzi loro e a casa loro ! ma poi scrivono verso gli ITALIANI
    AFRIKA IMAUFBRUCH NACH ITALIEN UND WEITER INS GELOBTE LAND WO DIE IDIOTEN LEBEN .
    Che poi sia una idiote lei basta sentire cosa dice .

Lascia un commento