Leader africano asfalta ministro Bellanova: “Volete schiavi africani perché italiani non si lasciano sfruttare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Secondo il neo ministro dell’agricoltura, la renziana Teresa Bellanova, ci vogliono i porti aperti perché i ragazzi italiani non vogliono più fare lavori usuranti e quindi, per sopperire a questa carenza, bisogna importare manodopera dai paesi africani:

Bellanova: “Porti aperti, aziende hanno bisogno di migranti” – VIDEO

A proposito di lavori usuranti che gli italiani non vogliono fare:

Porti aperti: il ministro Bellanova ha trovato marito in Marocco

Alla Bellanova risponde Mohamed Konarè, che la asfalta definendo l’idea per quello che è: schiavismo.

Vox

Fantastico.

L’Italia è degli italiani come l’Africa è degli africani. Ogni popolo, razza ed etnia ha diritto di esprimere la propria identità nella propria terra. Tutto il resto è deportazioni spacciate per ‘migrazioni’. Che poi l’elemento peggiore di quel continente si faccia deportare volontariamente per venire a farsi sfruttare o delinquere qui è un dato di fatto.

“Italia chiuda frontiere, o sarà guerra nelle strade” – VIDEO

Africano confessa: “Barconi affondati di proposito per aprire i porti” – VIDEO




2 pensieri su “Leader africano asfalta ministro Bellanova: “Volete schiavi africani perché italiani non si lasciano sfruttare” – VIDEO”

  1. Quest’uomo lo potremo vedere tra qualche anno in politica, a fare concorrenza a Salvini che con le sue frasette ritrite non ha mai mosso un dito in favore dei suoi connazionali, ha sempre rubato i soldi tutti i mesi, ma la nostra condizione è sempre rimasta tale, anche quando governava.
    Quante volte ho ribadito all’epoca su fb che le gabelle sulle bollette erano inique, oneri di sistema, poi iva e tasse sulle tasse che vanno a gonfiare quello che un povero non può permettersi, ma la luce non è un lusso, perché potrei benissimo farne a meno e andare a candele, sono abituata a vivere nelle ristrettezze negli ultimi 10 anni, ma l’acqua calda in città non puoi averla diversamente.
    Salvini è un porco come tutti gli altri, ne più e ne meno. Se arrivasse una persona giusta, con degli ideali sentiti voi non la votereste? Io si, sono stanca di tutti quei politici che hanno promesso il mondo da anni, come la Meloni del resto, da quanti anni è al parlamento? Poi un giorno si sveglia e spera diventare la paladina del popolo. Non è cosi che funziona, voglio che uno prima mi dimostri: cosa sai fare, perché lo fai, e come lo fai.
    Deve essere un patriota. POI lo voto!

I commenti sono chiusi.