Immigrato trascina gattino con la moto, scena orribile a Rosarno – VIDEO

Vox
Condividi!

Immagini orribili da Rosarno, zona occupata da migliaia di immigrati africani in provincia di Reggio Calabria. Si vede una di queste bestie mentre trascina un gattino con una moto.

Nel pomeriggio hanno cominciato a circolare sui social foto e video dell’orribile gesto. L’immigrato tiene il gatto da una zampa, mentre con la moto viaggia per il centro di Rosarno.

Trascina un gatto in motorino, a Rosarno una scena folle ripresa dai passanti

Trascina un gatto in motorino, a Rosarno una scena folle ripresa dai passantiLeggi: bit.ly/2AJasoB

Posted by Calabria News on Friday, September 20, 2019

Dite voi se non andava abbattuto sul posto.

Vox

Aggiornamento: Del ragazzo nessuna traccia la pattuglia non l ha visto. Ad ogni modo pare che il gatto fosse già morto…

Posted by Marika Volontaria Barreca on Thursday, September 19, 2019

Molte persone del posto hanno commentato il fatto sui social, ma non è stato possibile identificare l’uomo, né capire di più su cosa sia effettivamente successo. Una donna, che seguito la vicenda molto da vicino, ha scritto su Facebook: «Del ragazzo nessuna traccia, la pattuglia non l’ha visto. Ad ogni modo pare che il gatto fosse già morto investito. Se uno ha a cuore gli animali e sta cercando un posto per seppellirlo non lo trascina così. Almeno in una busta o in uno scatolo…».

Azzardiamo un’ipotesi: era la sua cena.

Orrore in centro profughi: Nigeriani arrostiscono cagnolino

Oppure:

Animalisti: “Nigeriani sacrificano gatti per riti voodoo”




2 pensieri su “Immigrato trascina gattino con la moto, scena orribile a Rosarno – VIDEO”

  1. State attenti a pubblicare! Questo post non va bene! Si vede che è morto il gatto. Lo portava quasi sicuramente ad un cassonetto. Certe uscite danneggiano la vostra immagine. Siete troppo preziosi per danneggiarvi. Pubblicate solo fatti chiari e verificabili senza esagerare nei toni, altrimenti non risultate credibili! Buon lavoro!!!!

  2. Italiani pecoroni!!! Siete bravi solo a far casino x strada x una partita di pallone e non avete le palle x cacciare questi esseri immondi!!!! W IL DUCE!!!!

I commenti sono chiusi.