Il ministro delle merendine: nelle scuole si parli di ‘clima’

Vox
Condividi!

Il ministro delle merendine ha una nuova ‘idea’:

Una lettera ai presidi e ai docenti chiedendo loro di trovare del tempo, nella settimana che va da oggi a venerdì prossimo, per realizzare sessioni di discussione e riflessione sui cambiamenti climatici insieme ai ragazzi. L’ha inviata il ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti, alle scuole, per sollecitare momenti condivisi con gli studenti su ciò che accadrà questa settimana ed il suo significato.

Vox

“Nella mia storia di lotte civili e politiche, lo sviluppo sostenibile è sempre stato un punto centrale. Non mi tirerò certo indietro ora che sono ministro. Il Miur sosterrà ogni iniziativa volta a questo cambiamento, alcune in prima persona, come vedrete in questi giorni”, scrive il ministro.
Una pagina web dedicata e un indirizzo di posta sono stati costituiti per raccogliere iniziative e progetti.

Allora si parli anche di magia nera e teosofia, che sono molto più serie della religione del ‘climate change’. I grillini sono un baraccone osceno.

Dobbiamo pulire mari, fiumi e aria. Questa è la vera ecologia. Ma non rende. A Taranto continuano a morire di tumori, voi cosa avete fatto?




4 pensieri su “Il ministro delle merendine: nelle scuole si parli di ‘clima’”

  1. Clima, parliamone: la percentuale di bianchi nel mondo è 11,5. Bisogna sterminare almeno tutti i negri, perché sono dei parassiti pericolosi per il pianeta. Forse anche tutti i pajeet.

I commenti sono chiusi.