Area51storm, migliaia provano ad entrare nella ‘base segreta’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Nonostante la minaccia di sparare a chi tenterà di ‘invadere’ la base, migliaia di cittadini americani si stanno precipitando davanti alla famosa ‘Area 51’, base non tanto segreta dell’areonautica militare americana dove, questa la non tanto incredibile leggenda, si crede siano custoditi segreti ‘alieni’:

E’ interessante testare fino a che punto le ‘democrazie’ non sparano sulla folla e quanto i cittadini contino davvero, del resto la base è ‘loro’, pagata con le loro tasse.

Quanto ai segreti, è molto probabile che da anni siano in qualche altra base davvero segreta.




2 pensieri su “Area51storm, migliaia provano ad entrare nella ‘base segreta’ – VIDEO”

  1. Non creodo che si sia qualcuno disposto a credere che siano astronavi aliene quelle realtà apparse sui monitor di cui ha parlato ieri la tv e internet, penso che siano droni sperimentali.
    Riguardo ad area 51, entrare potrebbe non essere una buona idea, non tanto per le pallottole, sono luoghi dove avvengono esperimenti e si rendono magari necessarie precauzioni. Ci sono tante cose belle da vedere e posti da visitare nel mondo… perché rischiare? Se almeno avesse un senso capirei.

  2. Oregon e South Dakota sono i posti dove vorreste guardare.
    Oregon per le cose strane fatte da noi e South Dakota per cose su cui non ho un’opinione precisa.
    A proposito di cose strane, i collaudi di volo degli F-35 procedono spediti – per essere un aereo “invisibile” fa un gran casino e secondo me ha anche il culetto un po’ troppo caldo. Mi auguro per i piloti che la coppia che ho visto l’altro giorno non sia stata in configurazione “operativa” perchè altrimenti ai Serbi stavolta non servirà nemmeno un cacciavite per riconfigurare il radar ma basterà un SA-7 degli anni 60.

I commenti sono chiusi.