Tweet perdibili di Salvini oggi

Condividi!

Oggi Salvini è incorso in una serie di tweet imbarazzanti. Forse qualcuno si è introdotto nel compound della ‘Bestia’ e ha preso possesso del terminal di Luca Morisi:

Servizio militare? Aereo militare che lo riporta da dove è arrivato con i ricongiungimenti familiari o comunque cavolo sia arrivato.

Integrazione? Ci stanno sostituendo. La soluzione non è certo sparpagliarli per le classi, è abrogare i ricongiungimenti familiari.

Qualcuno svegli la ‘Bestia’.

Numeri sbagliati. Sono aumentati nel periodo di riferimento del 121%:

Sbarchi triplicati a settembre: 1.207 in 18 giorni contro 545 dello scorso anno




4 pensieri su “Tweet perdibili di Salvini oggi”

  1. Io ve lo dico sempre che Salvini è solo una “necessità momentanea”. Ciò nondimeno, è una necessità.
    Poi, però, sistemati i problemi urgenti ne riparliamo.
    A destra c’è una prateria assolutamente non sfruttata.

  2. L’obiettività fa onore a chi scrive, infatti spingendo un politico ad oltranza senza mai sottolineare i suoi sbagli, coprendogli tutte le gravi lacune e scivoloni vuol dire non essere obiettivi. Io purtroppo temo che non sia in buona fede, tutte le gravissime attenzioni rivolte a gli stranieri durante il periodo che era ministro degli interni, mentre non ha fatto niente, assolutamente niente, in un anno per noi italiani. Il problema che non ci sia una destra vera, come dice Antani, lui e la Meloni diventano la minestra in alternativa alla finestra. In un paese come l’Italia che spende miliardi per mantenere in piedi un carrozzone dove tutti mangiano a piene mani, la sinistra non ha antagonisti e quelli che dovrebbero rappresentare un freno alla loro tracotanza, badano invece a non essere troppo invasivi, si muovono in punta di piedi pur di rimanere nell’eterno gioco dell’oca.

  3. UniusREI Yitzhak Kaduri Messia •
    we all believe that sovereignty resides in the Deep State: Government Trilateral Shadow Bilderberg OCI, etc. .. etc ..
    otherwise no one could exterminate Israelis and Christian martyrs with impunity.
    it is clear from the Talmud and from the Koran and from the Masonic lodges comes the genocide of: Israelis and Christian martyrs with impunity.
    therefore, our politicians are given a limited margin of maneuver: corrupt politicians and traitors like all those of the Democratic Party: Gantz and Avigdor Lieberman, RENZI Conte, Di Maio, Tillerson will be left to work.
    but, to the patriots like: Salvini and Netanjahu and Trump, their legs will be broken!
    the first act is monetary sovereignty and to this the Masons will oppose: this is why we must treat all Masons through martial law!
    https://worldisraelnews.com/tillerson-accuses-netanyahu-of-lying-to-trump-convincing-him-israel-are-the-good-guys/
    sammo tutti che la sovranità risiente nello Stato Profondo: Governo Ombra Trilaterale Bilderberg OCI, ecc.. ecc..
    diversamente nessuno potrebbe sterminare israeliani e martiri cristiani impunemente.
    è chiaro dal Talmud e dal corano e dalle loggie massoniche viene il genocidio di: israeliani e martiri cristiani impunemente.
    quindi, ai nostri politici è dato un limitato margine di manovra: i politici corrotti e traditori come sono tutti quelli del Partito Democratico: Gantz e Avigdor Lieberman, RENZI Conte, Di Maio, Tillerson verranno lasciati lavorare.
    ma, ai patrioti come: Salvini e Netanjahu e Trump, a loro gli verranno spezzate le gambe!
    il primo atto è la sovranità e monetaria e a questo i massoni si opporranno: ecco perché dobbiamo trattare tutti i massoni attraverso la legge marziale!

  4. UniusREI Yitzhak Kaduri Messia •
    /worldisraelnews com/tillerson-accuses-netanyahu-of-lying-to-trump-convincing-him-israel-are-the-good-guys/

    Beatrice Lorenzin is an Italian politician, Minister of Health from April 28, 2013 to June 1, 2018 first in the Letta Government and subsequently re-elected both in the Renzi Government and in the Gentiloni Government.
    Beatrice Lorenzin said: “I believe that against SALVINI’s plebiscite and sovereign drift”
    therefore, #Zingaretti delivers the #Pd card to: Beatrice Lorenzin
    therefore the NWO Rothschild technocrats are terrified of the plebiscitary people: they will always try to deceive using their immense global and universal power!
    we have 5 million unemployed and 5 million citizens below the poverty line: so it is clear that Afro-Muslims can only have the space to commit crimes or to definitively destroy what remains of our welfare

    Beatrice Lorenzin è una politica italiana, Ministro della salute dal 28 aprile 2013 al 1º giugno 2018 prima nel Governo Letta e successivamente riconfermata in carica sia nel Governo Renzi sia nel Governo Gentiloni.
    Beatrice Lorenzin ha detto: “ritengo che contro la deriva plebiscitaria e sovranista di SALVINI”
    quindi, #Zingaretti consegna la tessera #Pd alla: Beatrice Lorenzin
    quindi i tecnocrati NWO Rothschild sono terrorizzati dal popolo plebiscitario: che cercheranno sempre di ingannare usando il loro potere immenso globale e universale!
    noi abbiamo 5milioni di disoccupati e 5 milioni di cittadini sotto la soglia di povertà: allora è chiaro che gli afro-islamici possono soltanto avere lo spazio per delinquere o per distruggere definitivamente quello che resta del nostro welfare

Lascia un commento